lunedì, agosto 29, 2005

Febbre asiatica da sudoku...


Attenzione,Attenzione!!!
E' scoppiata la febbre del SUDOKU.
Ormai non si fa altro che cercare di incasellare numeretti in schemi sempre più complicati.
I più bravi in questo sono la nostra Angy Frunchen ed il nostro Ciccio, Lara è subito dietro, insomma è tutto un rutilare di rotelle, per poi esultare per un riquadro riuscito.

A me sta venendo il mal di testa, ma non demordo! Anch'io voglio riuscire, e quelli più semlici mi riescono anche, ma mi perdo già in quelli di media difficoltà.

Per il momento vado a ributtarmi sul mio schema di sudoku. Ho dovuto interrompermi perchè mi giravano gli occhi e detto da me potrebbe essere una cosa pericolosa....

Un grosso abbraccio dal vostro Sal.

venerdì, agosto 26, 2005

Quanti pending ancora nel mio blog...


Forse saranno le ferie, ma ancora mi ritrivo con tanti invitati "pending". La nostra Saby non è riuscita a scrivere, ma ha fatto solo un commento.
Cara Saby, avresti dovuto mettere un tuo nikename e una tua password. Dopo ssarai libera di scivere... alato dei post c'è la scriia blogger, clicca su quello, poi digita la tua password ed il nik, quindi scegli nuovo post.
Ma tanto ci vedremo sabato e ne riparleremo.

Ma intanto non ho dedicato tempo alla mia nuova creatura, anche perchè c'è l'altro su Gay.it che mi ruba spazio. Voi non ci crederete, ma in soli quindici giorni, ho avuto già oltre 360 visite. Mi sembra un record.

Appena ho un attimo di tempo in più giuro che vi ragguaglio sulle nostre ( mie e di Cicitto), a Rimini. In parte ne ho già parlato in reparto, ma c'è sempre qualcosa da aggiungere.

Per ora un grosso abbraccio, vostro Sal.

sabato, agosto 20, 2005

Ancora in Blog...


Quando niente e quando troppi!
A quanto pare c'ho preso prorio gusto, tanto che oltre al blog su gay.it, adesso ho creato anche questo.
La molla è stata il fatto che sull'altro non si possono che fare dei commenti, mentre su questo ho la possibilità di invitare altri amici a scrivere con me, e spero che siamo numerosi.
I contenuti di questo blog saranno, appunto, PAROLE e SPROLOQUI, quindi si protrà dire di tutto, parlare di qualsiasi argomento, saltando anche di palo in frasca, senza limiti.
Sono sicuro che ci sarà da divertirsi!
Potrebbero esserci anche argomenti seri..., ma chi già mi conosce sa che non saranno mai pallosi.
Per il momento vi saluto e vi abbraccio, vostro Sal (Sal Terrae Et Terra Salis).