giovedì, maggio 15, 2008

...Ma l'Amore sì....

Eccomi ancora in blog...

Ho appena finito di guardare un'altro dei film che avrei dovuto vedere con Cicitto, ma lo so che lui è poco visivo (poco cinema e poca TV ).
Questa volta è toccato a "Ma l'amore sì", una simpatica commedia italiana che affronta, ancora una volta il tema, con una simpaticissima ed intelligente Sconsy, che affronta il ruolo di una madre di un figlio gay con una'estrema delicatezza.
Davvero un bel film. Tanto più per me che sono figlio di una famiglia meridionale, con tutte le problematice del caso.
Non rinnego le mie radici, anche perchè mi hanno fatto diventare ciò che sono, ma non posso accettare le discriminazioni e l'ostracismo che hanno nei confronti delle persone gay ed ovviamente di me.
Il dente avvelenato c'è anche perchè non posso vivere alla luce del sole caldo della Sicilia il mio Meraviglioso rapporto con il Mio Cicitto.

Oggi ho prenotato il volo per le prossime vacanze a casa dei miei, ma è un volo per una sola persona, mentre io mi sento una coppia.
Abbiamo un rapporto meraviglioso da più di cinque anni, eppure non posso portare l'Uomo della mia Vita nella casa dove sono vissuto.
Mia madre mi disse, il girono in cui ci siamo confidati ed io ho dichiarato la mia omosessualità:" ... posso accetare te, ma non pensare di portare qui un ragazzo dicendo< questo è il mio fidanzato>..." Tarpandomi le ali per il resto mia vita o della sua.

I genitori dovrebbero essere quelli che ti supportano e ti accettano sempre e comunque... ma non è così... purtroppo....

Ci mettono al mondo e vorrebero che fossimo delle loro copie. Quando si accorgoni che siamo diversi, ci abbandonano lontano dal nido e dobbiamo vivere una vita da soli... Almeno fino a quando non troviamo un essere che ci rassomigli...
Ed io l'ho trovato!!! Il Mio Meraviglioso Uomo, il Mio Cicitto, con il quale ho ricostruito un nuovo nido, una nuova casa, una nuova Famiglia...

Per ora è meglio che chiuda. Vi saluto e vi abbraccio. Vostro, Ator.

Rieccomi per un altro post...

Ieri è stato un giorno difficile.
Ho smontato dalla notte e non avevo voglia di far molto, dovendo affrontarne un'altra.
Ho telefonato a Cicitto per il pranzo e lui era sul depresso andante.
Mi sono depresso anch'io.

Ho deciso di guardare un film: "Vi dichiaro marito e marito", una commediola americana sul tema, con tanti stereotipi sui gay... eppure mi ci sono riconosciuto: la difficoltà ad affrontare i piccoli problemi quotidiani della vita in comune, la difficoltà della famiglia ad accettare, le battute sceme dei colleghi di lavoro...
Insomma, essere gay non è sempre facile!

Fortunatamente anche la depressione passa e si ricomincia a vivere, come sempre.
La cosa fondamentale è avere qualcuno vicino con cui condividere anche i cattivi momenti.
Perchè sono solo momenti!
Quando ci si ama si riesce smpre a superare qualsiasi difficoltà.

E per questo ti ringrazio, Amore Mio, per essere sempre al mio fianco come io lo sono per te. Ti Amoooooo!!!!

Per intanto, chiudo e vi saluto e vi abbraccio. Vostro,Sal.