Incominciamo bene...
Oggi, giorno di donazione AVIS. Avevo puntato la sveglia per le nove, ma già alle otto meno venti ero già sveglio. Tanto valeva alzarsi, preparasi ed andare al Centro Trasfusionale.
Qui ho trovato le mie colleghe e gli amici, quattro chiacchiere intanto che mi venivano prelevati quattrocentocinquanta centilitri di sangue e poi verso casa.
Non avevo nulla da fare, così mi sono messo davati alla TV e, girando per i canali ho trovato un nuovo programma, trasmesso da RadioDJ, una sorta di RealTV, in cui mostrano in diretta la trasmissione ed il dietro le quinte, con Linus e Nicola.
Davvero divertente. Mi ha fatto ricordare gli esordi della televisione privata, quando TeleCampione, alla fine degli anni settanta, trasmetteva la redazione di uno studio radiofonico in cui mandavano canzoni con dedica, prevalentemente di liscio, un'unica telecamera fissa, con un uomo sulla sessantina, che parlava della nipote con problemi di matematica.
Saltando di palo in frasca...
Quando mi sono alzato, ho acceso il cellulare e trovo un messaggio di Cicitto, che mi dice che sta notte ha avuto tre scariche diarroiche e che non andrà a lavorare. Non mi sono allarmato troppo, anche perchè, ieri sera, quando l'ho sentito, già mi diceva di sentirsi poco bene, forse a causa dello stress o di un inizio di influenza, e già mi accennava all'idea di restare a casa. Io volevo spronarlo ad andare, ma è come sbattere contro una porta chiusa quando si convince di una cosa.
Lo sentirò più tardi, perchè immagino che sia rimasto a dormire fino a tardi. Andrò da lui nel pomeriggio.
Passando ancora ad altro...
Aprendo il mio blog, ho trovato un simpatico commento al mio ultimo post, nel quale era allegato il link del blog di Formica Bianca. Ovviamente, vado a vedere ed ho trovato un sito divertente e pieno di cose insolite.
Grazie a Formica Bianca!
Per il momento vi lascio, per andare a fare la spesa. Un abbraccio. Vostro, Sal.
Nessun commento:
Posta un commento