mercoledì, agosto 16, 2006
L'Estate sta finendo...
Passa il tempo...
Rieccomi dopo molti giorni.
Il mio mal di schiena non è ancora passato, per non parlare della terapia che mi ha dato l'ortopedico: Contramal e Sirdalud, che sconsiglio vivamente a tutti. Mi hanno dato vomito a getto, vertigini, torpore, per non parlare del blocco vescicale, tanto che ero pronto ad andare in ospedale per mettere un catetere. Ma non solo. Facendo l'amore con il Mio Cicitto, mi sono accorto che non riuscivo a venire. Lui è stato meraviglioso e comprensivo, ed anche un pò spaventato, tanto quanto lo ero io.
Per fortuna i sintomi si sono esauriti con la sospensione dei farmaci. Ma che spavento!!!
Questi giorni sono passati velocemente.
Ho, finalmente, rimesso ordine in casa, ho lavorato molto, sono stato insieme al Mio Amore...
Sabato scorso, volevamo andare a Milano per un giro, ma le ferrovie dello stato hanno pensato bene di sospendere due terzi dei treni per tutto il periodo di agosto. Quindi siamo andati al Globo, dove ci siamo dedicati allo shopping, quindi siamo andati a cena, in una serata tranquilla e serena. Cicito era un pò teso all'inizio, per problemi sul lavoro o forse per una certa instabilità emotiva che lo contraddistingue.
L'indomani è stato un giorno decisamente migliore: lui mi ha raggiunto nel pomeriggio e dopo le coccole sul divano, ci siamo ritrovati nel nostro lettone, facendo l'AMORE in modo meraviglioso. Io ero particolarmente eccitato, tanto che ululavo al tocco del Mio Amore. L'abbiamo fatto ben due volte, con esterma passione. Poi cena familiare davanti alla televisione.
Il nostro periodo ferragostano è trascorso al lavoro, mentre avrei voluto rimanere abbraciato a Cicitto, tenedolo stretto stretto tanto da fargli mancare il fiato.
L'estate è davvero finita: il tempo è grigio e piovoso, si è raffreddata la temperatura, il lavoro ha ripreso a pieno ritmo... le ferie stancano... ed in modo particolare quelle degli altri, perchè ti ritrovi tu a lavorare per due, non trovi un locale aperto...
In compenso, stiamo già parlando delle prossime vacanze estive e sulle ipotetiche mete di mare: papabili sono Egitto o Ibiza o...
Per il momento vi devo lasciare, per prepararmi ad uscire. sta sera saremo a cena con dei nostri amici, ma prima faremo l'aperitivo a casa del Mio Amore.
Quindi vi bacio e vi abbraccio. Vostro, Sal.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento