giovedì, aprile 26, 2007

In attesa del nostro matrimonio...


Imprevisti della comunicazione...

Due giorni fa, mi arriva un sms che diceva "Mi fai impazzire", al che io rispondo:"Geazie, ma chi sei?"; mi risponde subito:"Un tuo ammiratore, Nico". Rispondo, a mia volta:"Ma ancora non capisco chi sei", pensando a qulche mia collega che mi stesse facendo uno scherzo.

Quando sento il Mio Amore, gli dico di questo giro di messaggi e lui comincia a farmi il geloso. Ma nella coppia il geloso dovrei essere io!
Lui è bello, palestrato, dieci anni più giovane di me e frequenta una palestra in cui ci sono degli uomini che sono un pericolo.

Oggi mi arriva un altro sms:"Sono Nico da Salerno. Tu non sei Grazia?", al che io rispondo:"Sono Ator da Lecco. Richiama la tua ragazza ed in bocca al lupo."

Questa sera, quando ho sentito Cicitto, gli ho raccontato degli ultimi risvolti, e lui mi dice di aver avuto incubi, tutta notte, sognando che io lo abbandonavo per strada.

Ma mi chiedo: si può essere più sciocchi?!
Come potrei mai lasciare il Mio Meraviglioso Uomo, dopo quattro anni che stiamo insieme, solo perchè qualcuno, che non conosco mi manda un messaggino sul cellulare?!

Tra tre giorni saremo al matrimonio della mia amica Paola, a cui siamo stati invitati come coppia, una meravigliosa coppia che si ama e che non lascerà mai

Per intanto, vi saluto e vi abbraccio, in attesa di raccontarvi del matrimonio sell'anno. Vostro, Sal.

Nessun commento: