mercoledì, giugno 06, 2007
Trovarsi...di nuovo...
Di nuovo... dopo tanto...
Era così tanto tempo che non scrivevo più...
Non volevo che i miei post fossero solo dei pedissequi diari delle mie giornate, ma che ci fosse qualcosa di davvero importante da dire.
Forse non non è successo nulla di davvero importante, ma qualcosa è successo...
Da molti giorni, da molte settimane... ho vissuto come in un limbo: casa, lavoro, Cicitto e poche altre cose. Nessuna presa di posizione, nessuna scelta. Tutto lasciato allo scorrere degli eventi.
Questa notte, guardavo un film: "La voce del silenzio", su di una bambina che all'improvvivo si chiude in sè stessa, in uno stato autistico e che grazie alla costanza della madre riprende a parlare e a vivere...
Un lampo...
Anch'io mi sono isolato, mi sono rinchiuso in un guscio da ciu lasciavo solo trasparire la vita.
Ho ripensato alla serata di oggi.
Cicitto è arrivato e mi ha raccontato che gli erano sparite le chiavi di casa, che lui posa nel cassettino della macchina e le ha ritrovate solo quando è arrivato da me, nella tasca dello sportello della macchina, ma dal lato del passeggero. Dopo che ci siamo un pò coccolati, siamo andati nel nostro lettone. Ma non potevamo fare l'Amore, come al solito, per un piccolo problema. Così, siamo rimasti abbracciati e ci siamo addormentati. O meglio, io mi sono addormentato, arrivando a russare.
Quando mi sono risvergliato, fuori aveva piovuto, il cancello del garage si chiudeva rumorosamente e Cicitto era in erezione.
Inutile dire che abbiamo fatto l'Amore.
Cena, TV. Poi lui è andato a casa ed io sono rimasto da solo davanti alla televisione.
Tornando al discorso iniziale, ho iniziato a riflettere.
Lui nella settimana che è rimasto a dormire con me, è riuscito a dormire tranquillamente, per la prima volta, forse perchè si è abituato al mio russare... o forse perchè ha associato il mio russare alla quiete. Questa sera, dopo il mio pisolo, lui si è lasciato andare, godendosi il momento.
Sono segni! Come le sue chiavi scomparse e riapparse in un posto improbabile!...
Dove mi sono perso?!
Dove mi sono ritrovato?!
La cosa importante è che mi sono ritrovato accanto al Mio Uomo, al Mio Amore e che, insieme, continuiamo il nostro cammino!
Per intanto, Vi saluto e Vi abbraccio, Vostro, Sal.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento