martedì, giugno 20, 2006

E' arrivato il caldo...


Si ricomincia ed è tutto nuovo...

Si continua con il resoconto dei giorni vissuti...
Sabato, tornato dal lavoro, mi sono infilato i doccia, mi sono preparato e via verso casa di Cicitto.
C'era la partita dell'Italia, non so con chi, e le strade erano abbastanza libere. Arrivato, abbiamo chiacchierato, ci siamo coccolati, abbiamo aspettato un pochino e poi ci siamo mossi per andare al GetUp.
Quando siamo arrivati, non c'erano molte macchine nel piazzale, ed anche dentro sembrava semivuoto, nonostante fossero già le dodici e venti.
Ci siamo sistemati sul nostro solito divano, guardando gli altri ospiti del locale: molte facce conosciute. Era la serata "Magnum", con i nostri amici Orsetti e verso la una il loro DJ ha cominciato a lanciare la sua musica, veramente bella e coinvolgente. Cicitto mi ha incitato a ballare, vedendo che fremevo sul divano. Eravamo su di un palchetto e mi sembrava quasi di essere sul cubo dello StudioZ ai tempi d'oro.

In breve la serata si è animata, il locale si è riempito, abbiamo ballato e ci siamo divertiti.
Il vecchio porco, che aveva tentato con il mio Cicitto in altre serate, questa volta si è fiondato su di una giovane trans brasiliana ed il suo amichetto, tanto che poi li abbiamo trovati fuori nel parcheggio che trattavano...
Siamo venuti via verso le due e mezza. Ho lasciato il Mio Amore sotto casa e sono tornato a casetta. Non sono riuscito a prendere sonno subito: mi sono addormentato verso le cinque e mezza.

La mattinata della domenica è volata velocemente, mi sono sentito con Cicitto, che si è alzato verso la una e quaranta e poi ho atteso che lui venisse.

Quando è arrivato a casa, ci siano coccolati sul divano, ma eravamo tutti e due molto eccitati e, dopo aver iniziato sul divano, ci siamo trasferiti nel nostro lettone, dove abbiamo fatto l'AMORE in modo meraviglioso... e dopo avrei ricominciato...e ci abbiamo anche riprovato... ma Cicitto non ha voluto, ma mi ha aiutato a "fare" da solo.

Siamo rimasti abbarcciati, per poi addormentarci insieme.
Risvegliarsi insieme... non avendo voglia di alzarci... illanguiditi l'uno nelle braccia dell'altro...

Ma poi ci siamo alzati. Abbiamo preparato la cena e siamo rimasti a guardare la TV. Come al solito, come una famiglia...

Lunedì, giornata intensa al lavoro. Con Cicitto ci siamo sentiti all'ora di pranzo. Tornato a casa, mi sono riposato un pochino e poi sono andato dalla Mamma: serata piacevole e rilassante. Sulla via del ritorno, mi ha chiamato il Mio Amore.
Ed è passata un'altra calda giornata.

Oggi, al lavoro sembrava una giornata amorfa, ma poi c'è stato il colpo di scena, con un paziete da trasferire d'urgenza a Lecco. Lasciatolo, siamo tornati con i tre pazienti che erano andati a fare la coronarografia. Poi una paziente in arresto in un altro reparto: corri, agisci, ma nulla da fare... Ti senti frustrato!

Tornato a casa, stanco, mi metto sulla poltrona. Ma devo andare al Globo, per fare degli acquisti. C'è un caldo fastidioso ed appiccicoso. Solo nel centro commerciale si stava bene.
Il resto del pomeriggio e della serata è volato a riposare, nell'atttesa di sentire il mio Cicitto.

Quindi, per ora, nell'attesa della sua telefonata, vi saluto e vi abbraccio. Vostro, Sal.

Nessun commento: