lunedì, aprile 17, 2006
Insieme verso la Vita...
Nessuna nuova... buone nuove...
Buona Pasqua a tutti
Da giorni stò lavorando.
Ma ci sono stati giorni, all'inizio della settimana, in cui sono stato con il Mio Cicitto.
Da lunedì, Cicitto è rimasto a casa. Dormito insieme, svegliati insieme, mangiato insieme, fatto tutto insieme,... anche tanto meraviglioso sesso!
Siamo andati in agenzia viaggi per programmare le nostre vacanze, scegliendo le destinazioni in base alla spiaggia.
Sabato, il Mio Amore è venuto a prendermi in reparto e poi siamo passati da casa per una doccia veloce, un pò di coccole e poi a cena.
Da diversi giorni,ho un forte dolore all'articolazione temporomandibolare, per capirci, avete memoria di ciò che si prova quando spuntano gli "ottavi", conosciuti come denti del giudizio? Ebbene, il dolore è lo stesso: non posso masticare e quando finisce l'effetto degli anti-infiammatori il dolore ritorna.Dovrò fare un consulto in un reparto di Maxillofacciale, appena possibile.
Cicitto è preoccupato per me, ma so che è solo qualcosa di passeggero.
Intanto, ho dovuto lavorare anche il giorno di Pasqua.
La Topona, oggi è stata da Cicitto con l'intera famiglia e per il Mio Amore è stata una Full Immersion nella sua famiglia, tutto ciò che gli è rimasto.
Sono felice per lui, per le sue radici, per il nostro futuro...
La nostra Vita dipende dipende anche dalle nostre famiglie: la mia che accetti lui e la sua che accetti lui e me e noi due che accettiamo loro...
Che casino!!!...
Ma domani saremo dalla Mamma Adottiva, insieme a Rosanna, Omar e la piccola Ludovica: un altro pezzo di famiglia. Festeggeremo la Pasqua e la Pasquetta ed il compleanno di Cicitto. Mi auguro solo che sia una bella giornata di sole.
Sono sicuro che sarà una bellissima giornata...
Per intanto, vi saluto e vi abbraccio. Vostro Sal.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento