domenica, aprile 30, 2006

Ancora in web...


Il tempo vola...

Sono passate già due settimane da quando ho scritto l'ultima volta, ma la mia testa non era certo in forma.
Ho ancora il dolore alla mandibola, anche se attenuato; il lavoro è stato estenuante, giacchè il reparto è stracolmo; le esigenze della casa, la spesa e tutto il resto...

L'unica cosa che va bene è il mio rapporto con Cicitto. Nonostante io non sia in perfetta forma, siamo sempre meravigliosamente insieme, amandoci come non mai.

Sabato scorso siamo andati allo StudioZ, per una simpatica rimpatriata. Abbiamo ritrovato parecchie vecchie conoscenze: Rosetta, sempre in pista, con i suoi sessantanni passati a ballare; con lei c'era il marito, Antonio, che ci è sembrato un pò più rincoglionito; mancava "Nipotino", ma in compenso c'era la sua ragazza storica, che stava insieme con un "cesso ambulante", tanto che ci siamo chiesti cosa ne abbia guadagnato; non mancavano "Il Cubista" di centocinquanta chili, "La Ballerina" sempre con il suo zainetto, "Il figlio segreto di Pippo Franco" sempre più secco.
Ci siamo altrenati tra la sala uno e la sala due, godendoci il meglio della musica.
Cicitto non ha ballato, mentre io mi sono sfogato, dopo un pò che non mi muovevo.


Ieri, dopo una settimana pesante, mi sono dato una scossa.
Mi sono svegliato verso le nove e mezza e, dopo un momento di recupero di coscienza, mi sono messo in movimento: ho ripulito casa, da cima a fondo; ho avviato la lavatrice; ho ripulito le aiuole dalle erbacce, che sono cresciute rigogliose, a causa delle frequenti piogge, alternate al tiepido sole perimaverile; poi una doccia veloce e quindi ho preso la macchina e sono andato alla discarica per buttare l'erba e le bottiglie che si erano accumulate.
SuperAtor alla riscossa!!!

Ieri sera, quando è venuto Cicitto, ci siamo un pò coccolati sul divano, per poi andare a fare shopping.
Prima, alla Combipell, Cicitto ha comprato due belle camice, a cui io ho abbinato una bella cravatta, che gli ho regalato.
Poi, siamo andati al Globo, dove il Mio Amore ha trovato un paio di calzoncini per la palestra. Io mi sono limitato ad una maglietta ed al DVD de "Il bagno turco". Abbiamo anche preso i bigliettini d'auguri per la Prima Comunione del nipote di Cicitto, a cui siamo invitati domani.
Ero piuttosto stanco, anche per il lavoro fatto in mattinata. Così, siamo passati da MediaWorld, per ritirare il premio cumulato con i punti acquisto: abbiamo preso un grazioso telo della Bassetti, che sistemato sulla poltrona.

Tornati a casa, ci siamo riposati un pochino, quindi siamo andati a "La Locanda", dove abbiamo gustato una splendida pizza integrale, seguita da un affogato al wisky, per me, ed un babà con panna, per Cicitto.

Oggi mi sono svegliato verso le nove e mezza e, poi, ho ciolliato in giro per casa, sono andato a fare una doccia solare, ho sistemato un pò di carte che avevo in giro, ho mandato alla EnelGas il dato del mio contatore per l'autolettura ed ora sono qui con voi.

Debbo fare un appunto al sito, che ancora non ha risolto il problema dei commenti impossibili. Vedo che ormai sono davvero pochi quelli che riescono a lasciare un qualche commento sui vari post, con un evidente perdita di contatto tra i bloggher, che prima riuscivano a giocare e scherzare con simpatica velocità.
Si deve trovare una soluzione!

Per il momento, attendendo che arrivi Cicitto, nel pomeriggio, per poi rimanere a dormire insieme questa sera, vi saluto e vi abbraccio. Vostro, Sal.

Nessun commento: