domenica, aprile 02, 2006

Il piacere di scrivere...


Dov'è finito il mio piacere di scrivere...?!

In questi ultimi giorni, già sono stato via per le ferie, poi ho ripreso con il lavoro in modo pieno, inoltre ci sono stati gli impegni con la famiglia ed il Mio Amore, ma mai mi era successo di scrivere così poco...
Impegni? Noia? disincanto?
Una componente, sicuramente, è il ritmo, l'abitudine. E le ferie rompono tutti i nostri ritmi consolidati.
Altra componente è una sorta di disorientamento, ogni qual volta apro il blog e lo trovo cambiato. Capisco le migliorie, ma ogni volta ce n'è una...

Ciò che più di tutto mi ha destabilizzato è stato il non riuscire a inviare alcun commento, inquanto a detta loro scriverei da un sito esterno. Io già non capisco molto di computer... Ho chiesto aiuto agli amici del blog e, solertemente, sia Carlito che Giogi, mi hanno dato delle indicazioni: vai sulla homepage clicca sul login, "...sei iscritto ad Me2?...".

Le ho provate tutte!
Ad Me2 ero già iscritto da tempo... vado sulla homepage, clicco dappertutto: il risultato è sempre lo stesso! Non riesco a mandare alcun commento!

Tempo fa, sono stato tra quelli che si sono lamentati di tutti quei commenti che non erano altro che pubbicità di siti, dove si vendevano le peggiori ciofegate. Sono contento che si sia messo un limite. Ma sarebbe stato carino se avessero spiegato ai membri, imbranati come me, magari con una comunicazione personale, come poter accedere al servizio: arrivano alla mia posta tante mail, che sono inutili, avrei accettato molto volentieri una che mi dicesse come usare al meglio il blog: non siamo tutti così bravi con il PC!

Beh! Dovevo sfogarmi!!!

Saltiamo, ora, di palo in frasca.

Questa settimana mi è volata.
In reparto, il rientro è stato meno traumatico del previsto: faticoso, ma divertente.
Tra una procedura e l'altra, i discorsi cadevano sempre sul sesso. Avevo portato, a far vedere, a Panna un massaggiatore, preso all'IKEA che, se passato sulla schiena, da dei brividi, che i pudichi definiscono "solletico", ma sono davvero eccitanti.
E' stato un successo: tutti ne vorrebbero avere uno ed io che promettevo di comprarglielo al prossimo "IKEA-Day"
Pepè, in questi giorni, più "Pussolà" del solito, era molto curioso di parlare della relazione che ho con Cicitto, di come ci siamo conosciuti, mi chiede se siamo stati al Get Up. Tanto che, anche Panna, ci vede un che di sospetto... Che sia interessato alla "FAMIGLIA"?

Panna decide che dobbiamo provare il nostro massaggiatore, soprannominato "Orgasmatron", sulle spalle di Pepè e che dovevo essere io a farlo, intanto che lei lo distraeva.
... Reazione pazzesca: è rimasto immobile, rosso come un peperone, senza fiato e con la pelle d'oca fin sopra le orecchie.
Per non creare equivoci, gli abbiamo spiegato che era solo un massaggiatore e lui, per tutta risposta, un pò balbettando: "Non capivo se lo stessi bacendo con le mani o cosa... non sapevo cosa dire...no ma è davvero strepitoso... lo voglio...". Non solo,... l'indomani, prima di entrare in sala, mi chiede se l'ho portato ancora, se gli faccio un altro massaggino " con quel coso".
Panna
, una volta di più si è convinta che Pepè ci marcia. Gli ho persin detto che, se voleva, poteva venire con noi al Get Up, una sera, andando con due macchine, così se il posto o l'ambiente non gli piacesse può anche andar via quando vuole... ribadendo sempre di essere felicemente fidanzato, di essere refrattario al tradimento: meglio mettere bene in chiaro la situazione, prima che questo si faccia strane idee!

Mercoledì ho fatto una marea di cose: uscito dal lavoro, verso le quattro, sono corso a casa a prendere la macchina per far fare la revisione; poi sono andato a tagliare i capelli dalla "Maurizia"; quindi sono passato a far lavare la macchina; poi sono andato a fare la spesa; quindi son arrivato a casa e mi sono accasciato sulla poltrona, distrutto.
Giovedì è venuto Cicitto e, ovviamente, abbiamo fatto l'amore, anche se con l'ansia che avrebbe potuto suonare l'amministratore, giacchè c'era una riunione di condominio proprio in cortile. E pensare che noi siamo un pò "sonori", tanto che ci abbiano potuto sentito da fuori... Ma chi se ne frega!!!
Dopo, siamo rimasti a coccolarci nel lettone, abbracciati a gurdare alla TV il day-time di Music Farm: abbracciato così, avrei potuto guardare anche un documentario sulle foche monache e sui pinguini spretati... Cena tranquilla, TV. Poi lui va a casa ed io a rigovernare la cucina.

Ieri sera siamo stati da Rosanna e Omar, per festeggiare il compleanno di Ros. Cena luculliana, come al solito, in cui ci siamo rimpinzati. All'inizio la compagnia era un pò moscia. C'erano anche Corrado con la sua compagna, MariaGrazia, ed il fratello di lui, Tony. Non erano più la persone che conoscevo: decisamente spente. In più ci si è messa Ludovica, la piccola dei nostri amici, che faceva dei capricci da sonno mancato.
Comunque, la serata è andata bene lo stesso: vuoi per il cibo, vuoi per il vino, vuoi perchè ci vogliamo bene, si è arrivati alle due, dopo sei ore e mezza, passati insieme, ed abbiamo salutato solo perchè un pochino stanchi.

Oggi mi sono svegliato presto, verso le nove e mezza, essendo andato a letto verso le tre.
Ho gironzolato per casa e poi mi sono messo al computer. Nel pomeriggio verrà Cicitto: mi aspetto un pomeriggio d'Amore e di Sesso...
Vi racconterò al prossimo post.

Per intanto, vi saluto e vi abbraccio e buona primavera. Vostro, Sal.

Nessun commento: