mercoledì, novembre 15, 2006

Bei giorni, pieni d'Amore...


Ci sono ancora!!!

Non mi sono dimenticato di voi. Ma è stata una lunga settimana e più...
Sabato scorso siamo andati a ballare al GetUp.
Una serata piacevole e tranquilla in cui abbiamo dimenticato ogni problema, lasciandoci andare alla danza. Abbiamo ritrovato il Cubista spudorato, un povero Cristo che si mette spesso a ballare sul cubo in abiti succinti di Eros Veneziani, ma che farebbe meglio a coprirsi.

La domenica l'abbiamo vissuta tra noi, coccolandoci e facendo l'AMORE.
La restante settimana di lavoro è stata faticosa, con straordinari e cambi turno.
Arrivando a venerdì, ero finalmente a casa e sono riuscito a fare un pò di ordine in casa, sono stato a pranzo da Cicitto ed in serata sono stato da mia zia.
Sabato, siamo stai ancora insieme. Siamo riusciti, finalmente, ad andare al cinema a vedere "Il diavolo Veste Prada": un bel film che ci ha dato molti spunti di discussione anche durante la cena e nel dopo cena... Infatti, il Mio Amore è rimasto a dormire, portando il suo pigiamino.
La domenica, io mi sono svegliato prima di lui, erano le dieci, mentre Cicitto si è alzato alle dodici e mezza. Intanto che aspettavo il suo risveglio, ho acceso la TV, a basso volume, poi mi sono rasato ed infilato sotto la doccia e... proprio mentre uscivo dalla doccia arriva in bagno il Mio Amore, ancora assonnato. Io, fresco e profumato, mi eccito e riporto Cicitto nel lettone, incominciando a fare l'AMORE, AMORE, AMORE, alzandoci solo per preparare il pranzo.

Dopo mangiato, Cicitto ha lavato i piatti e, dopo un pò di riposo siamo stati acasa della Topona.
Tornati a casa, ci siamo dovuti apprestare per la cena, nonostante fosse ancora presto. Ma io dovevo andare al lavoro, avendo due notti consecutive.
E' stato difficile andare via, lasciandolo da solo a casa. Ma al mattino, quando sono rientrato, ho trovato la cucina rigovernata ed un meraviglioso
biglietto sulla porta della camera.
"AMORE TI AMO! TI AMO! TI AMO!!!"
Per fortuna, i turni di notte, sebbene attivi, sono stati tranquilli.
Martedì, smontando dalla seconda notte, non ho fatto altro che dormire.
Oggi, mi sono svegliato stanco di stare a letto. Sono stato in banca, ho buttato i vetri, ho messo un pò di ordine, facendo il consuntivo dello scorso mese, quindi sono stato a pranzo con Cicitto e le sue colleghe, con le quali siamo stai davvero bene.
Tornato a casa, ho fatto qualche telefonata e mi sono seduto alla TV.
Ora sono in attesa di sentire il Mio Amore per telefono, sperando poi di riuscire a dormire, giacchè ormai mi si è invetrito il ciclo sonno-veglia.
Domani si ritorna la lavoro e speriamo bene.
Tanto, domani pomeriggio verrà il Mio Amore, per stare insieme tutta la sera.

Per il momento vi saluto e vi abbraccio e vi rimando al prossimo post. Vostro, Sal.

Nessun commento: