sabato, dicembre 09, 2006

Superare se stessi per stare insieme...


Ci si accorge di crescere...

Stavo guardando il film "Al di là dei sogni", un meraviglioso film, con Robin Williams, sulla Vita oltre la Vita, che avevo già visto più volte, ma che, come ogni volta, mi emoziona fino alle lacrime.

Ci sono momenti in cui ti ritrovi a pensare, a riflettere, in cui ti viene dato lo spunto per trovare risposte che erano lì, giusto oltre il sottile velo dei pensieri.
Pensavo a ieri...
Nel pomeriggio di ieri siamo stati insieme e siamo andati a vedere il percorso per arrivare al Castello di Clanezzo, dove si terra il veglione di fine anno con Miss Divina e company.

Tornati a casa, siamo passati a fare la spesa. Il centro commerciale era stracolmo: una bolgia di persone impazzite per i regali che non sa regalare.
Arrivati a casa, ci siamo riposati.
Io sdraiato sul divano, Cicitto seduto sulla sedia. Poi mi è venuto accanto, sdraiandosi vicino. Guardandomi, continuava a chiedermi: "Perchè non parli?... Dimmi qualcosa..."
Gli ho confessato di essere stanco, che guidare fino al cocuzzolo su cui si erge il castello, mi ha sfinito.
Io odio guidare, tanto più su strade che non conosco.

Oggi ripensavo, riflettevo, capivo...
Stare con il Mio Amore mi sta facendo crescere, per Amore suo, sto superando le mie paure. Sta mattina sono persino riuscito a sostituire le spazzole dei tergicristalli...
Quando hai qualcono da Amare, vuoi migliorare per lui, non vorresti mai farti vedere stanco o fuori forma, ti butteresti nel fuoco...
Ben lo sapevano le coppie di guerrieri-amanti della Legione Tebana...

Ho pianto...
Vorrei tanto poter sciogliere il velo di brina che copre il suo cuore per permettere anche a lui di liberarsi in un pianto liberatorio...
Stando insieme, riusciremo ad imparare insieme, a cresciere insieme, a Vivere insieme, perchè ciò che ci unisce è Il Vero Amore!

Per il momento, è meglio che chiuda e vada a telefonare al Mio Cicitto. Oggi pomeriggio andremo a Milano, per il nostro giro Natalizio e per ammirare il meraviglioso albero di Swarovski.
Ma di questo vi raccontero un'altra volta.

Vi salto e vi abbraccio. Vostro, Sal.

Nessun commento: