sabato, maggio 06, 2006
Malato...d'Amore...
Periodo pesante...
Ancora una volta, sono passati diversi giorni dall'ultimo post e, ancora, debbo dire che non sto molto bene.
Sono stato dal mio dentista, che mi ha preso l'impronta per costruire il "bite", quella sorta di apparecchio in silicone che dovrebbe staccare le due arcate dentarie ed impedirmi di stringere i denti durante il sonno. Solo per questo, mi ha chiesto seicento ottanta euro, a cui sarà da aggiungere il suo lavoro ed il resto.
In aggiunta, giovedì mi sveglio con il classico "colpo della strega". Ma c'era un impianto di pacemaker da fare necessariamente e Panna non c'era, per un suo esame clinico. Dolente, mi sono infilato nella doccia, mi sono vestito e sono andato al lavoro. Ma il dolore era insostenibile. Lara mi ha praticato una iniezione di Voltaren, che ha sortito un pò di effetto dopo un'ora. Ho lavorato fin quando ho potuto e poi sono andato a casa.
Tanto era il dolore alla schiena che sentivo la necessità di scaricarmi, ed in bagno, intanto che dolente cercavo di abbassare i pantaloni ho pensato: "Povero Cicitto, che rottame si è sposato...". Ed allo stesso tempo mi sono reso conto di aver usato la parola "Sposato"...
Ebbene sì! con il Mio Amore mi sento davvero sposato!!!
Tornato a casa, mi sono sdraiato sul divano e mi sono addormentato.
Ho fatto una doccia, poco prima che arrivasse Cicitto, per poi distendermi ancora.
Quando è arrivato lui, ci siamo un pò coccolati sul divano, lui mi ha raccontato della sua giornata e dei cambiamenti che vorrebbero fare nella sua banca e che lo mettono in ansia. Comunque, ci siamo un pò rasserenati a vicenda. Poi lui è entrato in doccia, mentre io telefonavo in reparto per dire che non sarei andato a lavoro l'indomani. Poi ci siamo ritrovati insieme nel lettone. Debbo ammettere di aver fatto un pò di fatica per sfilare i calzini, ma il resto è andato benissimo.
Abbiamo fatto l'amore in modo delizioso, nonostante il mio mal di schiena. Siamo poi rimasti a guardare la TV, abbracciati... Ma qualcosa è scattata nel Mio Amore, che in un primo momento aveva voluto che "facessi" solo io. E così, intanto che io lo abbracciavo dalle spalle, lui si è eccitato... "godendosi" il momento...
Abbiamo cenato, serenamente, guardando la TV. Poi Cicitto è andato a casa, io ho rigovernato la cucina e mi sono messo nel lettone.
Oggi non ho fatto assolutamente nulla. Mi sono riposato. Ma nonostante questo, e nonostante le pillole di Voltaren, la mia schiena è ancora indolenzita, come se avessi preso delle bastonate.
Per fortuna, domani sono ancora a casa di riposo. Magari passo dal reparto per farmi praticare un'altra iniezione.
Per intanto, è meglio che chiuda, giacchè lo stare seduto mi accentua il fastidio.
Quindi, per ora, vi saluto e vi abbraccio. Vostro, Sal.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento