venerdì, maggio 12, 2006

Tanta fatica, ma meno male che c'è Lui...


Grazie a tutti...

Non posso ancora rispondere ai pochissimi commenti che ricevo, ma debbo ringraziare l'amica che mi ha commentato e tutti coloro i quali aprono il mio blog.
Purtroppo la redazione non ha ancora trovato una soluzione al problema!

Il nostro appuntamento sta, ormai, diventando a scadenze settimanali. In parte perchè non si è ancora risolto il mio problema mandibolare: solo domani riuscirò ad avere il "bite".
Intanto, il mal di schiena si è ridimensionato e sono tornato a lavoro, con il turno di notte, che sono passati abbastanza tranquilli. Due giorni a casa (smontante e riposo), passati abbastanza bene.

Mercoledì, Cicitto, saltando il suo allenamento infrasettimanale, per amore mio, è venuto a casa.
Al mattino lo avevo chiamato dall'Auchan, intanto che facevo la spesa, per chiedergli cosa avrebbe voluto per cena. Mi sono sentito tanto casalinga. Rinviata l'insatata di riso, per fusilli al sugo al tonno e Fish&Crock, accompagnati da insalata e, per finire, tartufo al cioccolato.

E' arrivato verso le cinque e venti, abbiamo un pò chiacchierato e ci siamo coccolati sul divano, per poi finire, come al solito, lui sotto la doccia ed io ad aspettarlo nel lettone.
Qui ci siamo sbizzarriti e ci siamo goduti a vicenda, in modo pieno ed assoluto.
Ci voleva proprio, per allentare tutte le nostre tensioni ed, una volta di più, stare "vicini vicini".

Ci siamo alzati dal letto solo verso le otto, per mettere in tavola. Cena con TV. Poi, lui è andato a casa ed io sono rimasto a rigovenare i piatti guardando ancora la televisione.

Su MTV, c'era un programma che parlava dell'IKEA, cercando di denigrarla e denigrare coloro i quali comprano da loro. Non mi ha fatto ridere!

Saltando di palo in frasca...
E' finita la "MusicFarm" ed ha vinto Pago, così come era stato "pronosticato".
Mi è sembrato strano che siano stati eliminati di primo acchitto i due veterani della musica, quali Ivana Spagna e Alberto Fortis, che avevano ricevuto fino a quel momento, per sei settimane consecutive, una marea di voti dal pubblico.
Miracoli della televisione! Voti che migrano da un concorrente all'altro, per compiacere case discografiche che devono pompare emeriti sconosciuti, che hanno un unico disco all'attivo.


Altro salto...
Oggi è stata una giornata pesantissima: reparto stracolmo, anziane signore che delirano, strappandosi gli agocannula dalle braccia, ritrovandole in un lago di sangue. Tampona, pulisci, canbia tutta la biancheria del letto, cerca un'altra vena utile (impresa al limite dell'impossibile), tranquillizza il vicino di letto, che alla fine sbarella anche lui e si strappa il catetere vescicale.....

Sono arrivato a casa che erano le dieci, quando il mio turno finisce per le nove e un quarto.
Stanco, distrutto e saccheggiato!!!


Per intanto, vi saluto e vi abbraccio, anche perchè sono davvero stanco. Vostro, Sal.

Nessun commento: