sabato, giugno 17, 2006
Settimana veloce...
Non siamo Uomini, non siamo Donne: siamo Angeli!
Stavo vedendo, per l'ennesima volta, il film con Patrick Swayze: "A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar"
.
Come ogni volta, mi sono emozionato.
E' difficile essere sè stessi, ma bisogna crederci!
Saltiamo di palo in frasca...
Eravamo rimasti a lunedì...
Martedì mattina, mi sono svegliato per tempo, ho ripulito casa, ho fatto la doccia solare, poi sono andato a pranzo con il Mio Amore. Siamo andati al solito self service, dove si mangia benissimo, ma che potremmo considerare un cruicing, tanta la presenza di menbri della FAMIGLIA.
Al tavolo vicino al nostro c'era una donna, molto caratteristica, con un prendisole nero a grandi rose rosse, con enorni orecchini di finte perle mabè, che le facevano da parabola, per meglio ascoltare le nostre conversazioni, che abbiamo forzato verso il piccante, per renderle la vita più interessante. E' stato molto bello stare lì con il mio Cicitto.
Tornato a casa, ho perso un pò di tempo in facezie, per poi andare dalla mia Mamma, dove ho trascorso una serata piacevole.
Mercoledì, ho dovuto fare mattina. Tranquilla. Tornato a casa, un riposino e poi da mia zia Melina.
L'indomani, ancora mattina. Per fortuna, ancora tranquillo, sebbene pieno.
A casa mi sono un pò riposato, poi mi sono messo in macchina per andare dal mio Amore: settantacinque minuti di code per fare quindici chilometri.
Lo trovo in maglietta e boxer. Ed io, particolarmente porco ed eccitato avrei voluto fare "un poco di amore", ma aspettavamo dei nostri amici e Cicitto non si era ancora ripreso dal momento di depressione che lo aveva colto martedì, all'improvviso. Comunque, gli ho abbassato lo stesso i boxer per gustare... un pochino di... intimità.
Sono arrivati, verso le otto, Marisa e Giovanni. Abbiamo chiacchierato davanti ad un aperitivo, per poi andare in un ristorante, che sembrava tanto un luogo per coppiette. Anche qui, coppie di gay ed una transessuale. Ma questo è statto solo il corollario ad una bellissima serata con dei magnifici amici. Abbiamo mangiato e chiacchierato, nella più assoluta libertà, sebbene Cicitto non abbia ancora voluto fare comin out con loro, si sono comportati come se lo avesse già fatto.
Lasciatici sotto il portone di casa del Mio Amore, lui mi ha dato le sue camice da portare in tintoria e poi sono tornato a casa.
Oggi mi sono svegliato tardi, sono andato a lasciare le camice, ho fatto benzina e poi mi sono preparato per andare al lavoro. Ho chiamato Cicitto, intanto che mi avviavo e pare che anche per i nostri amici la serata è stata piacevole e divertente.
Pomeriggio laborioso, ma scorrevole.
A casa ho atteso la telefonata del Mio Amore, guardando il film.
Ma il tempo è volato e, solo ora, mi accorgo che sono quasi le due e mezza. Domani non debbo alzarmi presto, perchè faccio pomeriggo, ma sarà bene che mi metta al letto, giacchè, domani sera si va a ballare.
Vi racconterò tutto nel prossimo post...
Per intanto, vi saluto e vi abbraccio. Vostro, Ator.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento