sabato, ottobre 28, 2006

Belle le ferie passate con l'Amore...


Tanti auguri a me... tanti auguri a me...

Ebbene sì! Sono arrivato alla soglia del compleanno, anzi l'ho già compiuto giusto ieri, venerdì.

Ma facciamo un passo indietro...
Lunedì sera Cicitto è arrivato per cena, quindi siamo rimasti a vedere la TV. Stavamo vedendo la finale de "La Pupa ed il Secchione", che è finita in modo vergognosamente tardi. Eravamo a letto e lui voleva che spegnessi la TV senza vedere il finale, ma poi abbiamo trovato un compromesso.
Martedì mattina, ci siamo alzati tardi, siamo andati a fare un pò di spesa, poi preparato il prenzo. Ci siamo riposati un pochino, prima di andare a fare un giro alle "Torri Bianche", dove Cicitto ha preso un bel giubbotto bianco con cappuccio e pelliccette, poi dal parrucchiere per tagliare i capelli e "La Maurizia", (che noi, da brave malelingue, riteniamo essere gay) ci ga fatto lo sconto. Tornati a casa abbiamo fatto la doccia, quindi ci siamo dedicati un pco di Amore, bello e succulento.

Il resto della serata è passata tranquilla, guardando insieme il film "Priscilla, la regina del deserto": davvero un bellissimo film culto.

Mercoledì, ci siamo alzati tardi, ci siamo cincischiati. dopo pranzo siamo andati a fare un giro al "Globo", dove, però non abbiamo trovato niente di entusiasmante, tanto che, per la prima volta, siamo tornati a casa, da un centro commerciale, senza aver comprato nulla.
Per la cena siamo andati al Ristorante Cinese, che ci ha soddisfatti. Poi via, verso Bergamo, per la festa del Divina: "Il Borsetta Party".
Ci accogli Lory, con l'entusiasmo che lo contraddistingue e subito mi chiede della mia salute, ma ne parleremo dopo. Ci trova, subito, dei posti strategici, in un tavolo in cui erano già una folla: "All together... presentatevi...fate conoscenzeeee...". Ordiniamo i nostri soliti cocktail rossi, intanti che nel locale c'è una bolgia incredibile di varia umanità.
Quando ci sediamo, la ragazza, che si presenta come Viviana, ci chiede se siamo etero, ed alla nostra affermazione di essere gay loro dicono che non si sarebbe detto. Marco, un altro ragazzo del gruppo, ci chiede se stiamo insieme e da quanto ed all risposta che siano insieme da tre anni e mezzo lui: "Che cariniiii, dai datevi un bacino..:".
Sempre Marco chiede se ci sia anche il Karaoke e Lory, senza scomporsi: "Niente Kara, sono rimaste solo le Ocheeee". Sul tavolo ovviamente una marea di borsette delle più strane ed improbabili.

Poi inizia lo spettacolo, con Miss Divina splendida come sempre ed ottima padrona di casa, che ha presentato le sue "Ragazze", sempre più brave e poi l'ospite Eros Grimaldi. Inoltre c'è stato pure un giochino a premi ed io ho pure vinto.
Purtroppo, verso la una, qualcuni dei palazzi accanto deve aver chiamato la polizia, per rumori molesti. Questo ha, ovviamente, rovinato il finale della serata. Ma Miss Divina non si è persa d'animo ed ha invitato i poliziotti a d entrare a fare la foto con loro ( ovviamente, non sono entrati ).
Comunque, prima di andare a casa abbiamo fatto anche noi la foto con Miss Mivina, che ci presentati ad Eros Grimaldi: "Ecco La Coppia".

Il giovedì è stato il giorno della chemio. Mi sono alzato per tempo, lasciando Cicitto ancora a letto, e sono andato in ospedale. Tornato, abbiamo fatto colazione insieme e poi ci siamo diretto verso Orio.
Qui, grande sorpresa, chi ti troviamo?! Viviana e poi Marco, che sono stati molto carini. Ma c'era anche Lady Diamond, una delle "ragazze" del Divina, ovviamente in abiti borghesi, ed era in compagnia di Abelarda, una dele cameriere del locale,che fu chiamata così per il maglione che indossava una sera: molto Nonna Abelarda.
Ad Orio, abbiamo fatto buoni acquisti.
Sulla via del ritorno, siamo passati da casa di Cicitto. Lui si e fermato a fare la sua seduta di palestra, mentre io mi sono riposato sul divano.
A casa serata tranquilla.

Ieri, venerdì, ci siamo svegliati tardi, ma ci siamo dedicati subito a fare l'Amore. Bellissimo!!!
Poi il Mio Amore mi ha dato i regali per il mio compleanno, tra i quali, anche il ricevitore satellitare: mica ciufoli!
Grazie Amoreeee!!!
Con estrema calma, ci siamo alzati, abbiamo fatto colazione, poi siamo andati a fare la spesa, quindi siamo andati a pranzo fuori: tutto molto carino.
Il pomeriggio, avremmo voluto fare un giro alla MiniItalia, ma era chiusa, quindi abbiamo ripiegato per un giro per negozi.
A casa, ci siamo riposati, ci siamo messi in ghingheri e siamo andati a cena, in una trattoria, in cui abbiamo mangiato come degli scofanati: incominciando con antipasti a iosa, quindi i primi buonissimi ( io ho preso degli agnolotti al ragu di brasato di cervo), i secondi deliziosi ( brasato di cervo con polenta), ed i dolci fatti in casa ottimi. Il costo davvero irrisorio. Torneremo ancora, con i nostri amici!
Ovviamente, nell'arco della giornata, una marea di telefonate e messaggi di auguri.

Cicitto, tornati a casa, ha però fatto lo zaino ed è tornato a casa sua, solo per sta notte.
Io non sono riuscito aprendere sonno se non prima delle quattro del mattino: il letto era troppo vuoto!

Oggi mi sono alzato, ovviamente tardi e non ho fatto nulla se non cincischiarmi ed ora sono qui con voi, per farvi il resoconto di una settimana, finalmente, intensa.
Nel pomeriggio, verra il Mio Amore, per andare da sua sorella, per fare la prima festa con relativa torta. Poi andremo a cena, quindi al cinema, per vedere "Il diavolo veste Prada".

Quindi vi saluto e vi abbraccio e vado a prepararmi. Vostro, Sal.

lunedì, ottobre 23, 2006

Finalmente un pò di ferie...


Finalmente un pò di riposo...

Gli ultimi turni di notte sono stati davvero difficili: non ci siamo fermati un attimo, con pazienti complessi e pesanti da gestire.
Sabato mattina, sono arrivato a casa, stanco e zoppettante ed ho dormito fin nel tardo pomeriggio.
Poi ho ingollato due antidolorifici e due gastroprotettori e mi sono messo in movimento, per prepararmi ed nadare dal Mio Cicitto.
Dopo qualche coccola, siamo andati a Curno per un pò di shopping, dove ho trovato un regalo per Natale, mi sono regalato anche una Thillanzia (una pianta che riesce a vivere senza terreno).
Poi cena, quindi, con calma, ci siamo diretti in discoteca.

Era già da molte settimane che non andavamo a ballare ed io avevo bisogno di non sentirni malato. Volevamo vedere come avessero rinnovato il GetUp. Devo ammetere che sembra più grande, ma anche una sorta di garage riattato. Certo la musica è sempre bella, specie nelle serate in collaborazione con il Magnum Club.
Bella serata.

Domenica, ho dormito fino a tardi, poi non ho fatto molto, in attesa che arrivasse il Mio Amore.
Quando è arrivato, ci siamo coccolati sul divano, per passare nel nostro lettone, dove abbiamo fatto l'Amore, in modo intenso ed appassionato, come da tempo non succedeva.

Poi ci siamo dedicati alla cena ed un pò di TV.
Andato lui a casa io ho rigovernato i piatti, quindi mi sono perso a guardare la televisione, girando, poi, in internet fino a tardi.

Oggi, mi sono lazato tardi, sono andato a fare un pò di spesa, quindi ho sentito il Mio Amore.
Sono stato all'appuntamento con l'osteopata, che mi ha massacrato con le sue manipolazioni. Tornato a casa, mi ha chiamato la Mamma.
Sono stato anche in giro per negozi per comprare dei regali di Natale per Cicitto e ne ho trovati ben due... So per certo che stia schiattando di curiosità...

Adesso sono in attesa della cena con Cicitto, che ha promesso di rimanere a dormire insieme per tutta la settimana, in onore al mio Compleanno di venerdì.

Vi aggiornerò nel prossimo post. Per il momento, vi saluto e vi abbraccio. Vostro, Sal.

giovedì, ottobre 19, 2006

Voglio andare su un isola...


Giorni d'autunno...

Quest'ultima settimana è passata stancamente, sebbene veloce.
I giorni sono passati tra lavoro e casa.
Sabato e domenica ero di riposo ed ho potuto vivere con il Mio Cicitto.
Sabato pomeriggio, quando è arrivato a casa ci siamo dedicati a fare l'Amore, poi un giro alle "Torri Bianche", per valutare alcune idee regalo per Natale e vedere se fosse in programmazione il film "Il diavolo veste Prada". Poi cena, quindi siamo andati al Divina, dove ci ha accolto Lory, con il solito calore ed entusiasmo. Ovviamente, Fulvio (in arte Miss Divina) era al banco a preparare i suoi cocktail rossi. L'atmosfera scanzonata, divertente, allegra, come sempre, ci ha fatto dimenticare anche la più piccola preoccupazione. Abbiamo giocato, riso e ci siamo coccolati, in quel miscuglio di gente e varie sessualità. Un ragazzo che voleva entrare chiede a Lory: "C'è posto dentro?" e lui senza scomporsi: "Sì, dentro la mia fiigaaa!".
Assolutamente folle!!!
(lei è Miss Divina)
Domenica siamo stati dalla Topona, trascorrendo alcune ore tranquille e, oserei dire, familiari. A casa cena e TV. Poi lui è andato a casa ed io sono rimasto a lavare i piatti.
Lunedì è stato un giorno faticoso, sul lavoro, a causa del dolore al tallone. Tornato a casa, mi sono riposato un pochino, quindi dall'osteopata e poi a casa per la cena, nell'attesa della telefonata del Mio Amore.
Martedì, riposo, anche se poi ho ripulito casa. Nel pomeriggio, ho visto la mia Immunologa, che mi ha rassicurato e mi ha dato appuntamento per sta mattina.
In serata, è venuto Cicitto e, dopo qualche coccola, siamo finiti nel nostro lettone a fare l'Amore. a seguire, spesa, cena e TV.
Ieri al lavoro, anche se la mattinata è passata abbastanza velocemente. Tornato a casa mi sono riposato, ho fatto un giro sul computer, per verificare la posta e mi sono dedicato solo alla telisione.
"L'Isola" sull'orlo dell'affondamento: Ceccherini che bestemmia in diretta, l'arrivo in spiaggia degli ultimi sostituti, che mi chiedo dove abbiano potuto trovare (Leone di Lernia, Vastano ed una sconosciuta "Scedina"). Hanno proprio raschiato il barile. La Ventura, completamente distrutta dalla squalifica di Ceccherini: sa che ora sarà davvero difficile mantenere un minimo di ascolti con il gruppo di "mortaccioni" che sono rimasti sull'isola. C'era da aspettarselo, visto il cast che era stato selezionato.
ZZZZiiii suoi!!!

Oggi, mi sono alzato di buon ora, per andare in ospedale per fare la radiografia dei piedi "in carico", poi il prelievo ematico pre somministrazione del Metotrexate a dosaggio pieno di 15mg, che raddoppia il precedente dosaggio di attacco.
Per intanto, pare vada tutto bene!

Bando alle ciance...
Oggi andrò a pranzo dal Mio Amore, anche perchè, dovendo far notte, oggi non ci potremmo vedere altrimenti.

Vi terrò informati, nei prossimi post, con dei bollettini medici. Per intanto, vi saluto e vi abbraccio. Vostro, Sal.

venerdì, ottobre 13, 2006

A destra e a manca...


Giorno per giorno, o come amerebbe il Mio Amore, Day By Day...

Sono dei giorni pesanti, sul lavoro, negli ambulatori medici, per fortuna non nella vita affettiva...

Il Mio Amore è un Uomo Meraviglioso: si sta seguendo e mi sta supportando molto più di quanto lui stesso non possa fare, tanto che lo stress gli sta creando vertigini quando fissa fortemente un'immagine. Solo una questione ottica o vestibolare?!
A fan culo tutto!!! Non c'è malattia che possa intaccare il mio AMORE per lui ed il suo per me.

Sono tornato a casa oggi dal lavoro, dopo un pomeriggio terribile, in cui non ho avuto il tempo neanche per fermarmi a mangiare un boccone, ma chi se ne frega... non vedevo l'ora di sentire al telefono il mio adorato Cicitto.
Ho una forza ed un'energia che non mi molla.
Sta mattina, mi sono svegliato per tempo, per andare in ospedale per fare il prelievo di controllo e la seconda somministazione di chemioterapia, poi, tornato a casa ho messo un pò in ordine, dopo mi sono sdariato sul divano e... ripensando al Mio Amore, ho preso ad accarezzarmi, finendo col "venire", con l'immagine del Mio Cicitto tra le mie braccia.
Come dicevo, il pomeriggio di lavoro è stato faticoso, ma non me ne è importato, perchè so di vivere una storia d'amore meravigliosa.

Saltando di palo in frasca, stavo vedendo un film di qualche anno fà: "Baby boom", in cui una manager rampante si ritrova con una bambina adottiva, vivendo nel Vermont, inventandosi un'attività di successo, ma che preferisce restare nel piccolo mondo di provincia, piuttosto che tornare in un mondo privo di sentimenti.
Mi è venuto di pensare che anche noi, Cicitto ed io, siamo dei provinciali. Non viviamo nella tumultuosa Milano nè nella rutilante Roma, ma nella pacata Brianza, senza serate Vip, senza vernissage nè prime di teatro, senza paparazzate, ma non ci manca nulla...
Abbiamo la nostra Miss Divina con le sue varie ospiti, assolutamente Drag, abbiamo i nostri pomeriggi di shopping per centri commerciali, abbiamo una vita comune che ci riempie di gioia, con i nostri amici che ci cercano e ci coccolano e si preoccupano di noi.
Forse mi troverei a disagio in un'altro posto, al di fuori del mio piccolo mondo provinciale... casalinghe innamorate...

Saltando ancora di palo in frasca...
Ho saputo, con gioia, della laurea del nostro amico Giogi, a cui rinnovo le mie congratulazioni. Avrei amato esserci, per assistere alla processione delle Dame dell'Ordine di Malta. Ma come si fa a dire alla propria madre di non mettre in scena una celebrazione del loro orgoglio di essere "La Madre di un Laureato": la mia avrebbe pagato oro per poter organizzare una festa di paese per una mia impotetica consacrazione... e ci ha sperato a lungo... ma io le ho dato una doppia delusione: la prima perchè non mi sono laureato, la seconda perchè non mi potrà accompagnare all'altare per il mio matrimonio ( secondo me, odierà, per sempre, mio padre per aver avuto l'opportunità di vivere il suo momento di gloria, accompagnando mia sorella lungo la navata della chiesa ), ma non è mica colpa mia se il nostro governo, così tanto aperto alle tematiche delle "Diversità" e delle "Minoranze", non si decide a smettere di leccare il culo alla lobbi clericale e non si decide a fare una legge che ci metta, finalmente, allo stesso piano di tutte le degne persone del nostro paese. Si sposano i delinquenti, si sposano gli stupratori, si sposano i pazzi,... ma ai gay è preclusa ogni possibilità solo perchè non siamo etero!
Fanculo a tutti i politici, indiscriminatamente sia di destra che di sinistra, anzi più a quelli di sinistra che fanno tanto i liberali ed i riformisti, gli alternativi, gli aperti a tutte le cul-ture, ma chissà perchè alla fine è sempre meglio che i CULI rimangano fuori dalle loro leggi!
...E c'è chi li ha votati...

Meglio smettere con lo straparlare.
Per il momento, vi saluto e vi abbraccio. Vostro, Sal.