giovedì, ottobre 19, 2006
Voglio andare su un isola...
Giorni d'autunno...
Quest'ultima settimana è passata stancamente, sebbene veloce.
I giorni sono passati tra lavoro e casa.
Sabato e domenica ero di riposo ed ho potuto vivere con il Mio Cicitto.
Sabato pomeriggio, quando è arrivato a casa ci siamo dedicati a fare l'Amore, poi un giro alle "Torri Bianche", per valutare alcune idee regalo per Natale e vedere se fosse in programmazione il film "Il diavolo veste Prada". Poi cena, quindi siamo andati al Divina, dove ci ha accolto Lory, con il solito calore ed entusiasmo. Ovviamente, Fulvio (in arte Miss Divina) era al banco a preparare i suoi cocktail rossi. L'atmosfera scanzonata, divertente, allegra, come sempre, ci ha fatto dimenticare anche la più piccola preoccupazione. Abbiamo giocato, riso e ci siamo coccolati, in quel miscuglio di gente e varie sessualità. Un ragazzo che voleva entrare chiede a Lory: "C'è posto dentro?" e lui senza scomporsi: "Sì, dentro la mia fiigaaa!".
Assolutamente folle!!!
(lei è Miss Divina)
Domenica siamo stati dalla Topona, trascorrendo alcune ore tranquille e, oserei dire, familiari. A casa cena e TV. Poi lui è andato a casa ed io sono rimasto a lavare i piatti.
Lunedì è stato un giorno faticoso, sul lavoro, a causa del dolore al tallone. Tornato a casa, mi sono riposato un pochino, quindi dall'osteopata e poi a casa per la cena, nell'attesa della telefonata del Mio Amore.
Martedì, riposo, anche se poi ho ripulito casa. Nel pomeriggio, ho visto la mia Immunologa, che mi ha rassicurato e mi ha dato appuntamento per sta mattina.
In serata, è venuto Cicitto e, dopo qualche coccola, siamo finiti nel nostro lettone a fare l'Amore. a seguire, spesa, cena e TV.
Ieri al lavoro, anche se la mattinata è passata abbastanza velocemente. Tornato a casa mi sono riposato, ho fatto un giro sul computer, per verificare la posta e mi sono dedicato solo alla telisione.
"L'Isola" sull'orlo dell'affondamento: Ceccherini che bestemmia in diretta, l'arrivo in spiaggia degli ultimi sostituti, che mi chiedo dove abbiano potuto trovare (Leone di Lernia, Vastano ed una sconosciuta "Scedina"). Hanno proprio raschiato il barile. La Ventura, completamente distrutta dalla squalifica di Ceccherini: sa che ora sarà davvero difficile mantenere un minimo di ascolti con il gruppo di "mortaccioni" che sono rimasti sull'isola. C'era da aspettarselo, visto il cast che era stato selezionato.
ZZZZiiii suoi!!!
Oggi, mi sono alzato di buon ora, per andare in ospedale per fare la radiografia dei piedi "in carico", poi il prelievo ematico pre somministrazione del Metotrexate a dosaggio pieno di 15mg, che raddoppia il precedente dosaggio di attacco.
Per intanto, pare vada tutto bene!
Bando alle ciance...
Oggi andrò a pranzo dal Mio Amore, anche perchè, dovendo far notte, oggi non ci potremmo vedere altrimenti.
Vi terrò informati, nei prossimi post, con dei bollettini medici. Per intanto, vi saluto e vi abbraccio. Vostro, Sal.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento