sabato, ottobre 28, 2006
Belle le ferie passate con l'Amore...
Tanti auguri a me... tanti auguri a me...
Ebbene sì! Sono arrivato alla soglia del compleanno, anzi l'ho già compiuto giusto ieri, venerdì.
Ma facciamo un passo indietro...
Lunedì sera Cicitto è arrivato per cena, quindi siamo rimasti a vedere la TV. Stavamo vedendo la finale de "La Pupa ed il Secchione", che è finita in modo vergognosamente tardi. Eravamo a letto e lui voleva che spegnessi la TV senza vedere il finale, ma poi abbiamo trovato un compromesso.
Martedì mattina, ci siamo alzati tardi, siamo andati a fare un pò di spesa, poi preparato il prenzo. Ci siamo riposati un pochino, prima di andare a fare un giro alle "Torri Bianche", dove Cicitto ha preso un bel giubbotto bianco con cappuccio e pelliccette, poi dal parrucchiere per tagliare i capelli e "La Maurizia", (che noi, da brave malelingue, riteniamo essere gay) ci ga fatto lo sconto. Tornati a casa abbiamo fatto la doccia, quindi ci siamo dedicati un pco di Amore, bello e succulento.
Il resto della serata è passata tranquilla, guardando insieme il film "Priscilla, la regina del deserto": davvero un bellissimo film culto.
Mercoledì, ci siamo alzati tardi, ci siamo cincischiati. dopo pranzo siamo andati a fare un giro al "Globo", dove, però non abbiamo trovato niente di entusiasmante, tanto che, per la prima volta, siamo tornati a casa, da un centro commerciale, senza aver comprato nulla.
Per la cena siamo andati al Ristorante Cinese, che ci ha soddisfatti. Poi via, verso Bergamo, per la festa del Divina: "Il Borsetta Party".
Ci accogli Lory, con l'entusiasmo che lo contraddistingue e subito mi chiede della mia salute, ma ne parleremo dopo. Ci trova, subito, dei posti strategici, in un tavolo in cui erano già una folla: "All together... presentatevi...fate conoscenzeeee...". Ordiniamo i nostri soliti cocktail rossi, intanti che nel locale c'è una bolgia incredibile di varia umanità.
Quando ci sediamo, la ragazza, che si presenta come Viviana, ci chiede se siamo etero, ed alla nostra affermazione di essere gay loro dicono che non si sarebbe detto. Marco, un altro ragazzo del gruppo, ci chiede se stiamo insieme e da quanto ed all risposta che siano insieme da tre anni e mezzo lui: "Che cariniiii, dai datevi un bacino..:".
Sempre Marco chiede se ci sia anche il Karaoke e Lory, senza scomporsi: "Niente Kara, sono rimaste solo le Ocheeee". Sul tavolo ovviamente una marea di borsette delle più strane ed improbabili.
Poi inizia lo spettacolo, con Miss Divina splendida come sempre ed ottima padrona di casa, che ha presentato le sue "Ragazze", sempre più brave e poi l'ospite Eros Grimaldi. Inoltre c'è stato pure un giochino a premi ed io ho pure vinto.
Purtroppo, verso la una, qualcuni dei palazzi accanto deve aver chiamato la polizia, per rumori molesti. Questo ha, ovviamente, rovinato il finale della serata. Ma Miss Divina non si è persa d'animo ed ha invitato i poliziotti a d entrare a fare la foto con loro ( ovviamente, non sono entrati ).
Comunque, prima di andare a casa abbiamo fatto anche noi la foto con Miss Mivina, che ci presentati ad Eros Grimaldi: "Ecco La Coppia".
Il giovedì è stato il giorno della chemio. Mi sono alzato per tempo, lasciando Cicitto ancora a letto, e sono andato in ospedale. Tornato, abbiamo fatto colazione insieme e poi ci siamo diretto verso Orio.
Qui, grande sorpresa, chi ti troviamo?! Viviana e poi Marco, che sono stati molto carini. Ma c'era anche Lady Diamond, una delle "ragazze" del Divina, ovviamente in abiti borghesi, ed era in compagnia di Abelarda, una dele cameriere del locale,che fu chiamata così per il maglione che indossava una sera: molto Nonna Abelarda.
Ad Orio, abbiamo fatto buoni acquisti.
Sulla via del ritorno, siamo passati da casa di Cicitto. Lui si e fermato a fare la sua seduta di palestra, mentre io mi sono riposato sul divano.
A casa serata tranquilla.
Ieri, venerdì, ci siamo svegliati tardi, ma ci siamo dedicati subito a fare l'Amore. Bellissimo!!!
Poi il Mio Amore mi ha dato i regali per il mio compleanno, tra i quali, anche il ricevitore satellitare: mica ciufoli!
Grazie Amoreeee!!!
Con estrema calma, ci siamo alzati, abbiamo fatto colazione, poi siamo andati a fare la spesa, quindi siamo andati a pranzo fuori: tutto molto carino.
Il pomeriggio, avremmo voluto fare un giro alla MiniItalia, ma era chiusa, quindi abbiamo ripiegato per un giro per negozi.
A casa, ci siamo riposati, ci siamo messi in ghingheri e siamo andati a cena, in una trattoria, in cui abbiamo mangiato come degli scofanati: incominciando con antipasti a iosa, quindi i primi buonissimi ( io ho preso degli agnolotti al ragu di brasato di cervo), i secondi deliziosi ( brasato di cervo con polenta), ed i dolci fatti in casa ottimi. Il costo davvero irrisorio. Torneremo ancora, con i nostri amici!
Ovviamente, nell'arco della giornata, una marea di telefonate e messaggi di auguri.
Cicitto, tornati a casa, ha però fatto lo zaino ed è tornato a casa sua, solo per sta notte.
Io non sono riuscito aprendere sonno se non prima delle quattro del mattino: il letto era troppo vuoto!
Oggi mi sono alzato, ovviamente tardi e non ho fatto nulla se non cincischiarmi ed ora sono qui con voi, per farvi il resoconto di una settimana, finalmente, intensa.
Nel pomeriggio, verra il Mio Amore, per andare da sua sorella, per fare la prima festa con relativa torta. Poi andremo a cena, quindi al cinema, per vedere "Il diavolo veste Prada".
Quindi vi saluto e vi abbraccio e vado a prepararmi. Vostro, Sal.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento