lunedì, ottobre 23, 2006
Finalmente un pò di ferie...
Finalmente un pò di riposo...
Gli ultimi turni di notte sono stati davvero difficili: non ci siamo fermati un attimo, con pazienti complessi e pesanti da gestire.
Sabato mattina, sono arrivato a casa, stanco e zoppettante ed ho dormito fin nel tardo pomeriggio.
Poi ho ingollato due antidolorifici e due gastroprotettori e mi sono messo in movimento, per prepararmi ed nadare dal Mio Cicitto.
Dopo qualche coccola, siamo andati a Curno per un pò di shopping, dove ho trovato un regalo per Natale, mi sono regalato anche una Thillanzia (una pianta che riesce a vivere senza terreno).
Poi cena, quindi, con calma, ci siamo diretti in discoteca.
Era già da molte settimane che non andavamo a ballare ed io avevo bisogno di non sentirni malato. Volevamo vedere come avessero rinnovato il GetUp. Devo ammetere che sembra più grande, ma anche una sorta di garage riattato. Certo la musica è sempre bella, specie nelle serate in collaborazione con il Magnum Club.
Bella serata.
Domenica, ho dormito fino a tardi, poi non ho fatto molto, in attesa che arrivasse il Mio Amore.
Quando è arrivato, ci siamo coccolati sul divano, per passare nel nostro lettone, dove abbiamo fatto l'Amore, in modo intenso ed appassionato, come da tempo non succedeva.
Poi ci siamo dedicati alla cena ed un pò di TV.
Andato lui a casa io ho rigovernato i piatti, quindi mi sono perso a guardare la televisione, girando, poi, in internet fino a tardi.
Oggi, mi sono lazato tardi, sono andato a fare un pò di spesa, quindi ho sentito il Mio Amore.
Sono stato all'appuntamento con l'osteopata, che mi ha massacrato con le sue manipolazioni. Tornato a casa, mi ha chiamato la Mamma.
Sono stato anche in giro per negozi per comprare dei regali di Natale per Cicitto e ne ho trovati ben due... So per certo che stia schiattando di curiosità...
Adesso sono in attesa della cena con Cicitto, che ha promesso di rimanere a dormire insieme per tutta la settimana, in onore al mio Compleanno di venerdì.
Vi aggiornerò nel prossimo post. Per il momento, vi saluto e vi abbraccio. Vostro, Sal.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento