domenica, marzo 05, 2006
Archiviamo...
Posso dire di odiare i piccioni...?
Finalmente è finita la maratona di SanRemo. Non se ne poteva più.
Belle canzoni eliminate già dalla prima serata (non parlo certo di quella della Oxa), mentre fanno vincere un brano degno dello Zecchino d'Oro.
Come si fa a far arrivare in ultima serata solo otto canzoni e, nonostante questo finire a tarda notte...
Un vero schifo!
Ma lasciamoci alle spalle anche questo ennesimo disastro...
Il raffreddore non mi è ancora passato e, temo, che possa trasformarsi in bronchite.
Il resto della settimana è passato velocemente, tra casa e lavoro: non ero in vena di fare altro.
Ieri, ho sonnecchiato fin verso le dieci e mezza, poi sono andato afare la spesa, quindi mi sono steso sul divano dove mi sono addormentato. Quando mi sono ripreso da questo anomalo torpore, ho provato ad aprire in PC, ma il modem di Alice non funzionava. Telefono al 187, che mi dice che devo cambiarlo. Vado in negozio, dove me lo sostituiscono gratis. Passo da casa e poi via verso casa di Cicitto.
Siamo andati a MediaWorld, dove il Mio Amore non poteva più resistere dal comprare il nuovo CD di Ivana Spagna.
Ha comprato anche la webcam, nell'intento di poterci vedere qualche volta, intanto che sarò in Sicilia, nei prossimi giorni.
Fatto un giro anche per il Centro Commerciale, ed io ho comprato un bel paio di jeans.
Torniamo a casa ed installiamo la web, ma non si riesce a scaricare Messenger.
Quindi andiamo a cena.
Siamo usciti da Claudio, che ero davvero appesantito. Passiamo da casa, dove Cicitto si è cambiato d'abito, intanto che guardavamo un pò di TV, sul Festival.
Era meglio uscire... e così siamo andati allo StudiZ, dove ancora si festeggiava il Carnevale.
Rispetto agli anni passati, c'erano meno persone in maschera, ma indovinate quale fosse il must...? Sembrava di essere al Festival delle Drag. Ma ci siamo divertiti tanto ed abbiamo ballato la bella musica di DiscoRadio.
Abbiamo ritrovato la rediviva Rosetta, vestita da egiziana, conme sempre; c'era L'Uomo Immagine, con i suoi cento cinquanta chili; Muso di Cavallo, con la sua ragazza; Robocop, un ragazzo così magro che camminano solo i vestiti; e poi c'er Il Figlio Segreto di Pippo Franco, che è riuscito ad attraccare un muratore in vacanza, con una maglietta aderentissima che mostrava un pò di pettorali.
Tornando a casa, ascoltiamo per radio, i risultati del Festival e giù di critiche fino al portone di Cicitto. Lasciato il Mio Amore, sotto casa, mi sono avviato nella notte verso casa mia. Ma arrivato, non riuscivo a prendere sonno. Inoltre, ero reperibile dalle sette del mattino...
Mi metto a letto, ma mi tortura la canzone dei piccioni.
Mattinata lenta... Ho dovuto rimontare il modem, ho fatto un giro di canali in TV, Ho cambiato il copripiumune, ho avviato la lavatrice ed ho chiamato Cicitto, che era già la una e cinquanta.
Ci vedremo nel pomeriggio, sempre che non rimanga invisciato nei meandri del Web.
Per il momento, vi saluto e vi abbraccio. Vostro, Sal.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento