lunedì, marzo 13, 2006

Essere forti...resistere alla mancanza...


Al fin si parte...

Domani devo andare...
Aereo già prenotato, familiari che aspettano... ed ancora non ho neanche recuperato la valigia dalla cantina.

Questa settimana è passata veloce, tra lavoro e famiglia: una sera dalla Mamma adottiva, una da mia zia Melina, una sera il corso di aggiornamento con cena annessa, una sera con Cicitto...

Ieri sera, Cicitto è arrivato verso le cinque, siamo andati a far shopping, anche se io avrei prefrerito fare un poco di amore. Serata tranquilla, con cena e coccole.
Lui continua a dire che sarà forte, che resisterà a questi giorni senza di me.... ma anch'io dovrò resistere.

Certo vado a casa dei miei, dopo otto mesi che non li vedo, ma essere li senza l'Uomo della Mia Vita, non è proprio il massimo.

Oggi ho riposato un pochino, ho aperto internet ed ho trovato Carlito e poi mio nipote.
Nel pomeriggio è venuto Cicitto. Parlato un pò, fatte un pò di coccole, abbiamo aperto il web ed abbiamo trovato mia sorella e poi ancora Carlito. Ma poi abbiamo chiuso, per poterci ritirare in camera, nel nostro lettone, dove abbiamo fatto l'Amore in modo strepitoso.

Siamo rimasti a lungo nel lettone a coccolarci, a scambiarci chiacchiere e parole d'amore, tenerezze, con la solita impossibilità ad alzarci dalle lenzuola.
Lui mi chiedeva di dargli dei consigli per i prossimi giorni ed io a raccomandargli di non mettersi i fagioli nel naso, di non lasciare i fornelli accesi tutta la notte, di non indossare le mutande dalla testa... insomma tutta una serie di amenità... ma la cosa più importanteè che deve stare assolutamente tranquillo, perchè, in dodici giorni non posso dimenticare l'Uomo che ho da sempre aspettato, l'Uomo della Mia vita, l'Uomo che Amo!!!

Quando ci siamo alzati, abbiamo preparato la cena e ci siamo ancora coccolati, durante il pasto.

Domani, dovrò alzarmi presto per andare in banca, poi preparare la valigia, sistemare le ultime cose ed, in fine, andare a Linate, per affrontare il volo verso la Sicilia, sapendo di lasciarmi alle spalle un uomo in ansia: perchè Cicitto, non solo ha timore di volare, ma ha anche timore se io volo.
Ma tutto andrà bene!

Per diversi giorni non potrò contattare il blog ed ho incaricato Cicitto di scrivere, per mantenere il contatto con voi, cari amici.

Già mi aspettano giorni di mangiate; letture, per le quali ho già preperato tre libri; noiosi pomeriggi da passare disteso sul lettino, che ho lasciato da dieci anni, tra pettegolezzi su persone che ricordo a mala pena; serate con Venere, che mi porterà in giro pe i locali della Catania notturna e dissoluta, mostrandomi l'ultimo, solo in termini di tempo, fidanzato...

Vi racconterò al mio ritorno.

Intanto so già che la Vodafon mi darà la tessera d'oro per il migliore utente, giacchè sentirò il Mio Cicitto in ogni momento della giornata.

Quindi, ora vi saluto e vi abbraccio. Vostro, Sal.

Nessun commento: