Ben trovati.
Oggi sono stato, con Pirry, ad un corso di aggiornamento sull'elettrofisiologia. Mattinata interessante dal punto di vista professionale, sebbene molte cose che sono state esposte erano già note, e poi la compagnia di Pirry è sempre molto simpatica.
Ciò che si è notato subito, nella composizione dei partecipanti, era che la componente maschile era piuttosto scarsa.
Gli infermieri maschi sono davvero pochi e, la maggior parte, decisamente gay.
Come dicevo alla mia amica, gli infermieri maschi si dividono in due categorie: i puttanieri e quelli della "famiglia". Cosiderando che c'erano una sessantina di donne e dieci uomini, ben sei di questi erano gay ( ovviamente mi metto nel numero ), rispettando le statistiche mondiali, senza contare le possibili lesbiche che non ho preso in considerazione, ma che farebbero salire la percentuale ad almeno il venti percento.
Nonostante ciò, molti di loro si atteggiavano a fare i machio, non pensando che esiste il "GayRadar", e che, più si finge di essere ciò che non si è, e più ti si nota...
Ho telefonato a Cicitto, sulla via del ritorno, e ci vedremo nel pomeriggio. Faremo un poco di amore , quindi a cena e poi dalla Topona per festeggiare con la famiglia di cicitto il mio compleanno e poi al Divina, per finire la serata in allegria, tra PAZZE.
Vi aggiornerò sui successivi eventi alla prossima...
Per intanto vi saluto con un abbraccio. Vostro, Sal.
sabato, ottobre 29, 2005
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento