domenica, ottobre 09, 2005

Le rivelazioni mancate...


Pomeriggio familiare.
Quando è arrivato cicitto, ero intento a guardare un film di genere fantasy. abbiamo chiacchierato un pò, poi abbiamo sfogliato Pride che avevamo preso al Divina ieri notte, quindi siamo andati dalla Topona.
Qui, dopo qualche chiacchiera, sono saltate fuori delle vecchie foto dell'infanzia di Cicitto e, guardandole, mi sono arrivati dei flash su sua madre e sua nonna ( dimenticavo di dirvi che sono anche un sensitivo ed ho partecipato a molti congressi di medianità ), ci siamo emozionati tutti, anche perchè sono arrivati dei particolari che solo sua sorella conosceva. Sua madre mi aveva dato indicazioni e riferimenti he solo sua figlia poteva riconoscere.
Quando stavamo per andare via, Cicitto ha chiamato sua sorella in cucina, per chiederle qualche suggerimento su cosa regalare per Natale ai nipoti, e lei, chissà cosa pensando, aveva un'espressione interrogativa, che forse aspettava chissà quale rivelazione. Tutto sommato un momento comico.
Non posso biasimare Cicitto se ancora non si sente di parlare di sè stesso a sua sorella, in fondo io ne ho parlato a trentatre anni e lui ne ha solo trent'uno.
Tornati a casa, abbiamo preparato la cena: minestra di farro con funghi, hamburger con patate al forno, mmelograno ( che mi ha regalato Anna ), e tiramisù, annaffiato con del Chardonnay. Abbiamo visto la finale di un programma su Tele Star, con can...tanti dilettanti allo sbaraglio. Un vero festival, tra pazze e stonati e ficone della domenica .
poi il mio Amore è andato a casa, ed io ho lavato i piatti e sono venuto al computer a scrivere. spero solo di riuscire ad addormentarmi presto, visto che domano abbiamo un upgradin di un defibrillatore ( vi spiegherò in un altro momento che cosa sia ).
Per il momento vi saluto e vi abbraccio. Vostro, Sal.

Nessun commento: