lunedì, ottobre 31, 2005
Vigilia di halloween da vero orrore...
Che giornata pesante!
Oggi avrei dovuto lavorare col turno di mattina, ma Pirry ha sorvolato sui turni e non si è accorta che avrebbe dovuto essere in sala di elettrofisiologia, ed invece era in toscana. Certo, l'errore non è stato tutto suo, ma anche di Scorzy, che non ha segnato il suo giorno di riposo, ma alla fine "L'Incompreso", il nostro elettrofisiologo responsabile, l'ha menata per tutta la mattina che la colpa non è del suo eterno ritardo e dei suioi "tempi da partenopeo oriundo pugliese" . Alla fine mi sono ritrovato in Sala con una donna di ottantaquattroanni con atteggiamenti aggressivi e violenti, in un impianto di pacemaker che è durato ben quattro ore. Ero così stanco che non mi sono fermato a mangiare, ma sono tornato a casa alle due e mezza, con la schiena a pezzi.
Mi sono disteso sul divano, per ritemprarmi. Per fortuna il pomeriggio è pessato veloce.
Ho telefonato in reparto per sapere se Panna avesse avuto problemi con la sostituzione di PM, giacchè mi ha dato il cambio in sala. Tutto bene! Poi ho chiamato Pirry, poverina, non era colpa sua.
Ho cenato con la cassòùla che mi dato la Mamma Adottiva ieri sera: non male, e con tante salsicce, costine e verze.
Spero non mi pesi sullo stomaco sta notte!
Saltando di palo in frasca...
Sentivo, in Tv, che moltissimi, anche giovani ricorrono alle agenzie matrimoniali per trovare una compagna.
Mi chiedevo: ci saranno delle agenzie per trovare l'anima gemella gay?
Ho provato a telefonare a mia zia, per sapere se ci fossero novità sulla storia di Naty, ma Mario preferirebbe parlarne di persona... Bho!
Ancora un salto nella conversazione...
Pensavo a Cicitto, oggi, ed a quanto mi manchi. Quando stiamo insieme, capita, a volte, che ci siano dei momenti di silenzio, a cui lui mette fine guardandomi fisso e dicend: "Dimmi...?!", a cui io non so cosa rispondere, ma mi manca!.
Continuo ad essere svenevole e mellifluo, ma non riesco a tacere il Mio Amore per il Mio Cicitto!!!
Un augurio a tutti di buon halloween ed un abbraccio. Vostro, Sal.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento