Giravo per blog e siti, non necessariamente gay, e la cosa che mi ha stupito è che quasi tutti, anche quelli che avrebbero dovuto essere futili, mostrano un'impegno politico che, spesso, stona con il contesto.
Cantanti che lanciano canzoni di protesta o video, in cui il teso parla di amore e le immagini di politica; attori che non il caga nessuno, ma che si battono per la salvaguardia delle amebe amazzoniche...Tutti "noglobal", vegetariani ( specie quando si tratta di marijuana o derivati dell'oppio ), animalisti convinti con i pittbul per casa, tutti omofili con amici gay... Ma sarà tutto veramente così?!?
Alla fine, anch'io sono caduto nella trappola, ho finito per parlare di cose impegnate, quindi è meglio che mi disimpegni e torni a parlare delle mie cose solite e quotidiane...
Venerdì notte sono stato a lavoro, per coprire il turno di una collega in malattia, e mi sono ritrovato con "La Donna delle Alpi", la nostra alpina ad onorem, con la quale abbiamo parlato a lungo; è passato atrovarci Ad. con il quale si è parlato delle vacanze che hanno fatto in Normandia. Lasciatoci, la serata è passata abbastanza tranquilla, tranne che per un paio di parentesi in cui un nostro paziente con demenza senile avanzata si è strappato l'ago cannula, ritrovandolo insanguitato e dovendo ripulirlo rifare il letto da cima a fondo e riposizionargli l'ago...Ma queste sono solo parentesi.Popi aveva portato le foto del loro viaggio con Panna, sua sorella, Ad. e Josuè: un'allegra banda di pazzi che ha vissuto per quasi quindici giorni insieme, in giro per la Bretannia e la Normandia. Ne sono tornati tutti arricchiti e felici, con tante cose da raccontare e da ricordare; mi è stato dato in visione il video che hanno girato nel loro tour, e le parti migliori sono quelle comuni in cui danno il meglio di loro.
Ieri sera , con Cicitto, siamo andati a fare shopping. Prima alle Torri Bianche, dove Cicitto ha preso un bellissimo paio di jeans e due maglioni, non spendendo neanche troppo; io ho trovato un maglione, che è tanto piaciuto a Cicitto che lo ha preso uguale. Poi siamo andati al Globo, e qui altre spese: ho trovato il regalo di compleanno per Natasha, ma anche quello di Natale ( nel senso che ci stiamo già portando avanti per i regali natalizi ), inoltre ho preso anche il regalo per tre delle mie amiche.Siamo tornati a casa soddisfatti, ci siamo riposati un pochino e poi a cena, a concusione della quale abbiamo gustato una meravigliosa meringa con cioccolata calda e granella di amaretti, una libidine che vorrei consigliare a tutti, in barba al massacro di calorie che il mio organismo ha dovuto fare, ma a certi piaceri non si può rinunciare... come quando stai facendo l'amore e stai per venire: è un momento sublime che non puoi mandare indietro, uno uguale non si presenterà più. Ogni Orgasmo è unico ed irripetibile, niente lo può sostituire... E allora lasci che la valanga di piacere esploda dal profondo delle tue viscere dentro le viscere del tuo Amore, che ne sente tutta la potenza ed il calore...Non vedo l'ora che Cicitto arrivi, per poterci concedere tutto il piacere che siamo in grado di donarci vicendevolmente.
Per il momento vi saluto con un abbraccio. Vostro, Sal.
domenica, ottobre 02, 2005
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento