mercoledì, dicembre 21, 2005
Auguri agli Sposi...
Bravo Elton!!!
Finalmente un gay con le palle! Si è SPOSATO con il compagno di anni.
Alla faccia di tutti gli artisti nostrani, che si negano, che si nascondono, che fanno parlare gli uffici stampa per smentire le voci sulla loro palese omosessualità. Inutile girare sulle parole, mi riferisco a quel voltagabbana di Renato Zero, a quel fasullo, che non ha il coraggio di dire la verità.
L'impatto mediatico del matrimonio di Elton John potrebbe aiutare a sbloccare la stagnante situazione di NOI GAY Italiani, soffocati da clericali, che pensano più ai voti dei preti che ai DIRITTI UMANI.
Ma, con la legalizzazione o meno del matrimonio tra gay , non cambierà certo il rapporto con il Mio Amore, con il Mio Cicitto.
Saltiamo di palo in frasca...
Oggi, così come da qualche giorno, anzi settimana, a questa parte, è stato terribile.
Il reparto stracolmo, con pazienti difficili, con una tensionte tra colleghi che si taglia a fette.
Arrivo a casa che sono distrutto!
Lunedì sera sono stato dalla Mamma Adottiva, per ricaricarmi con la sua energia ed il suo affetto. Martedì sera sono stato da Melina, mia zia, che in questo periodo è in una fase di depressione terrificante: dovevo sostenerla un pochino, ma mi sono scaricato completamente.
Oggi, sono uscito dal reparto che erano ormai le cinque, essendo entrato alle otto meno dieci. Ero stanco, distrutto, avevo bisogno di una gratificazione, e così sono andato dal parrucchiere per farmi tagliare i capelli: una coccola! Maurizio, il mio parrucchiere, a mio avviso, è una PAZZA, ma non lo ammeterà mai, giacchè suo padre lavora sempre con lui e lui non ha il coraggio di esprimersi.
Tornato a casa, mi sono messo sulla poltrona, senza più forze. Poi mi sono infilato sotto la doccia, rimanendo a lungo sotto il getto caldo.
Ho preparato la cena, girando per i canali TV, ma c'erano solo TG, che, ovviamente, riferivano la notizia del matrimonio VIP-GAY.
Per ora, vi saluto e vi abbraccio, invitandovi al mio matrimonio con Cicitto, appena sarà possibile. Magari Babbo Natale ci farà il REGALO!
Vostro, Sal.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento