venerdì, dicembre 09, 2005

L'Amore è una cosa meravigliosa...


Che giornata piena!!!
Mi sono svegliato verso le nove, ma mi sono cincischiato nel letto per un'oretta. Poi mi sono messo di buzzo buono a far pulizia: vai di aspirapolvere, secchio e spazzolone, straccio per la polvere, viakal per il bagno... Insomma, ho sgobbato fin verso mezzogiorno, quando mi sono finalmente seduto in poltrona, gustando del buon Chardonnay ed un tramezzino con formaggio e maionese.
Ho sentito Cicitto alla una passata. Poi ho stirato, ho fatto un giro in internet, doccia ed ho atteso la venuta del Mio Amore.
Quando è arrivato, ci siamo accoccolati sul divano, accarezzandoci e toccandoci ed...eccitandoci.
Inutile dire che siamo finiti sul lettone.

SESSO! SESSO! SESSO! Bello,magnifico, appagante.
Io avevo un'erezione prepotente ed ho comonciato a stuzzicare Cicitto, che ha risposto alle mie sollecitazioni. Si è sdraiato sopra di me, inserendo il suo uccello tra le mie gambe, stimolando il mio perineo e le mie palle struciandolo in modo ritmico in una sorta di scopata. Poi si è seduto sul mio ventre, con il mio cazzo che si alloggiava tra le sue chiappe. Ho iniziato a toccarlo, a masturbarlo, interrompendomi solo per accogliere il suo arnese nella mia bocca. Lui si piegava indietro, a raggiungere i miei testicoli, per stuzzicarli.....
E' venuto profusamente ed io ne ho gustato tutto il sapore...
Poi è stato il mio turno.

Ho lubrificato Bassstiano ed il suo buchetto. Lui si distende supino, solleva le gambe ed io mi assesto in mezzo, entrando lentamente, ma inesorabile, dentro le sue profondità..... Caldo, accogliente, profondo...IL PARADISO!!! Affondo colpi su colpi, poi Cicitto mi chiede di cambiare posizione e ci sistemiamo nella più classica pecorina. Una cosa che lo eccita sempre tanto è quello che io definisco "l'auto-impalamento", cioè il modo in cui lui si porge e spinge, fino a farlo entrare tutto dentro di sè..... E ancora affondi poderosi fino all'apice, all'emozione più forte, all'esplosione dentro il suo c...orpo.


Sfiniti, sfiancati, ci siamo distesi fianco a fianco, accarezzandoci, toccandoci, abbracciandoci,.... ma in tutti questi ...andoci, Bassstiano si è ripreso e avrebbe gradito un secondo round. Purtroppo, Cicitto è stato irremovibile.

Ci siamo alzati, vestiti ed organizzati per la cena, giacchè io dovevo andare a far notte. Finito di cenare, ho dovuto andare a lavoro, lasciando il mio amore a rigovernare i piatti. Sigh!!!

In reparto, la serata pereva tranquilla, anche se Titty era in palla: aveva deciso che dovevamo addobbare l'albero, fare deocupage sui vetri dell'unità coronarica ed un'infinità di altre cose. Qualcosa è stato fatto, ma anche una grande, allegra confusione.

Ho letto il blog di Giò: Viva la mondanità!

Ho letto di quel voltagabbana di Renato Zero, che più ZERO di così non poteva essere.
Vigliacchi vabbè, ma anche oltraggiosi!?! Proprio non lo accetto! Da lui, poi: la maschera vivente della frociaggine!!!
Sono davvero incazzato!!!.


Ora, però, debbo mettere da parte rabbie e incazzamenti, perchè è ora di scrivere le consegne e di partire con i prelievi ed i cardiogrammi. Quindi vi lascio, con grosso abbraccio. Vostro Ator.

Nessun commento: