venerdì, dicembre 30, 2005

Super-Sal alla riscossa...


Incredibile, ma vero... sono riuscito a fare tutto... ed anche di più!

Mi sono messo a letto stamattina, ormai alle cinque meno dieci, ho puntato la sveglia alle nove e quarantacinque.
Sogni confusi, ma, quando suona la sveglia, mi alzo senza indugi: doccia, rassettato la camera, e via verso i mille impegni...
Prima ho buttato i vetri, che si erano accumulati in queste settimane; poi ho portato la mia Micra "a fare il bagnetto"; da qui all'Auchan, per la spesa: c'era una folla strabordande, con file alle casse, che esasperavano i clienti, con i soliti stronzi che volevano passare avanti, gli imbranati che non sanno se prendere il pacchettino o lasciarlo alla cassiera, quelli che devono pagare con i centesimi rubati dalla cassetta dell'elemosine, insomma, un bordellaio; poi sono passato in banca a prelevare; in farmacia; ho fatto il pieno; sono tornato a casa che erano le dodici e un quarto; posato la spesa in frigo e negli scaffali; un attimo di riposo con la Clerici e Branco, che parlava dell'oroscopo dell'anno nuovo.
Dinuovo in macchina, per andare a pranzo con Cicitto. Passato dal tabaccaio per il "gratta e sosta" e le sigarette, quindi un pò di relax, in compagnia del Mio Amore e delle sue colleghe ( Ranocchietta, Squo-llida e Bloody Mary). Lasciatili alle due e quaranta, mi dirigo verso altri negozi: mi mancava ancora da prendere il regalo per la notte dell'Ultimo per Cicitto, ma non trovandolo, sono andato al Globo, dove non solo ho trovato quello che cercavo, ma anche una "cagatella", da mettere nella calza della Befana.
Tornato a casa, mi sono seduto un attimo, poi ho steso la biancheria, che avevo messo in lavatrice prima di uscire a pranzo.
Ma non è finita... Ho stirato un pò di cose che avevo da parte.

Ora sono qui con voi, ma dovrò andare a cena da mia zia: non ho intenzione di uscire di casa prima delle sei e mezza...

Un pò di riposo mi spetta proprio!!!

Spero che, passato questo periodo di iperattività,e tornato al lavoro, non crolli, completamente sfiancato...

Per intanto vi saluto e vi abbraccio e vado a sdraiarmi, per un'oretta sul divano. Vostro, Sal.

Nessun commento: