lunedì, dicembre 12, 2005
Domenica, calda domenica...
Ancora una serata bollente!
Cicictto è arriavato verso le cinque e mezza. In sua attesa, ho girato per siti internet, ho guardato un pò di TV, ho anche guardato alcune scene di un film hard, come se ci fosse necessità di caricarmi per l'incontro con il Mio Amore, anzi...ero talmente eccitato che Bassstiano mi esplodeva nei boxer.
Comunque, quando è arrivato, ci siamo coccolati sul divano e... se avessimo continuato non sarammo potuti uscire. Dovevamo andare dalla Topona, e così abbiamo fatto. Come sempre, difficile conversazione, ma sempre simpatica, tanto più che Cornelio ( il mio inconsapevole, o quasi, cognato) era in buona.
Sulla via del ritorno, siamo passati dall'Auchan a fare la spesa.
Una volta arrivati a casa, non si resisteva più!
Ci siamo spogliiati e ci siamo allogati sul lettone, con erezioni possenti. Peccato che avevamo ancora le mani fredde, per la temperatura che c'era fuori, ma si sono scaldate ben presto.
Cicitto si è ben sistemato su di me, col suo uccello tra le mie cosce, stuzzicandomi i testicoli. Poi seduto su di me, faceva il "serpentone", sul mio pacco durissimo, che si alloggiava tra le sue natiche calde e umide. L'ho accarezzato, lisciato, toccato, masturbato, slinguato, fino a farlo venire tra le mie labbra.
E' il mio turno. Velo di lubrificante e poi...dentro, in fondo, di lunghi affondi... Ma Cicictto, aveva male alle gambe, da acido lattico post allenamento, così ci siamo riposizionati: una pecorina deliziosa... Ho continuato a pompare, con foga e passione, mi pareva di continuare all'infinito, ma.... ho incominciato a sentire l'orgasmo premere... impellente... incomincia a espellere i primi schizzi... ma sembrava non finissero mai...e ancora e ancora.... fino all'apice in cui mi sono accasciato sul suo corpo, mormorando: "Oh Diiiio.... oh mamma!!!". Sono rimasto abbracciato lungamente a lui. Tirandomi fuori, ero ancora tremate. Ho dovuto ripulire ciò che stava colando dal dolce foro... Quindi ci siamo abbracciati e siamo rimasti a coccolarci, con i tocchi sapienti di Cicitto che mi accarezza, facendomi sfuggire gridolini e ululati....
La fame ci ha fatto alzare, sebbene di mala voglia.
Abbiamo preparato la cena, continuando ad abbracciarci e baciarci, tra posate e fornelli. La TV non mandava nulla di eccezionale. Quando e andato a casa sua, ho rigovernato i piatti e sono rimasto a vedere "Sex and the city" ed a seguire "L World", poi PC.
Erano quasi le due, quando ho, finalmente preso sonno.
Oggi, mi sono svegliato tardi, ho impacchettato gli ultimi regali ed ora sono qui con voi.
Questa sera, mi raggiungerà Cicitto, per rimanere a dormire. Domani sarà il nostro "Orio Day": una giornata dedicata allo shopping e a noi...
Ma di questo vi racconterò la prossima volta...
Per ora, vi saluto e vi abbraccio. Vostro, Sal.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento