venerdì, gennaio 06, 2006

In attesa di aprire la calza...


Buona Befana a tutti...

Oggi, finalmente, un giorno di riposo. In effetti sono reperibile fino alle due e dieci, ma fin ora non mi hanno chiamato e spero che non lo facciano nelle prossime ore.
Ho fatto suonare la sveglia alle sette, per poter accendere il cellulare, nell'eventualità mi chiamassero, ma sono tornato a dormire fin verso le undici e mezza.
Mi sembra così strano l'aver dormito tanto. Io che dormo, in media, solo cinque o sei ore per notte. Mi sento un pò intontito e , nonostante dovessi passare l'aspirapolvere, non ne ho alcuna voglia...
Un giorno di "ciolliamento"!

Ieri, Ilary mi dice, parlando del blog e delle numerose persone che lo visitano: "Ma cosa scrivi di così interessante? forse lo aprono solo per le foto...".
Beh, devo ammettere, che alcune foto o disegni che aggiungo ai vari post siano carine, altrimenti non le metterei. Ma, visti i commenti che vengono fatti, posso ritenete che, gli amici che entrano, leggano anche i post.

A proposito di in commento... Dani mi chiede perchè non viviamo insieme, Cicitto ed io.
Probabilmente, perchè non siamo sufficientemente pronti a condividere, ventiquattr'ore su ventiquattro, le paranoie dell'altro. Ad esempio: io sono un nottambulo, che si addormenta alla una passata e si alza alle sei... lui ha bisogno di otto ore di sonno pieno, se non di più; non sopporto il dentifricio strizzato dal centro del tubetto; lui ama guardare "VideoItalia", io "MTV";.....Alla fine sono solo stupidate!
In realtà, è il timore di rovinare tutto, accelerando i tempi. La volontà, di entrambi, è quelle di una vita comune, insieme, per sempre. Fantastichiamo spesso di come riorganizzeremmo la casa, dove mettere i quadri, il tipo di camera da letto che compreremmo nuova; fantatichiamo anche su di noi,dopo molti anni di convivenza: io scassacazzi, modello casalinga frustrata, tipo la Mondaini, che borbotto per le ciabatte lasciate sooto il divano; lui che torna dal lavoro, incazzatissimo, dicendo che non ci vuole più andare in quel posto di merda; contattiamo l'urologo, che è sempre lo stesso, nonostante abbia poi ottantanni, per programmare l'ennesimo bombardamento dei calcoli di Cicitto; io che urlo contro la bilancia, perchè sono un chilo in più e lui che le urla contro perchè è un chilo in meno; ma fantastichiamo di noi in vacanza in Sicilia, nella grande casa ei miei, ritrovandoci, la sera con Venere ed il suo ennesimo ultimo fidanzato... o fidanzata..., non abbiamo ancora deciso e neanche lei; Saro "Il Prediletto" , che è sempre sulla breccia e sempre indaffarato; la nostra Linda ( la mia meravigliosa Sarina), finalmente insieme alla sua compagna, fa le sue vacanze in Sicilia con noi.....

Ma, per intanto, viviamo insieme in due case, allenandoci a quando la casa sarà una sola.

Saltantando di pali in frasca...
Non vedo l'ora di scambiarci la calza, con il Mio Amore...
Ma, quando vivremo insieme, come faremo a nascondere i regali, per non farli scoprire prima del tempo?...

Nel pomeriggio, sarò da lui, spero che faremo "un poco di amooore", organizzeremo per l'aperitivo per i nostri ospiti e poi la cena, e poi..... Boh!

Per ora vi saluto e vi abbraccio e Auguri ancora a Tutte le Befane. Vostro, Sal.

Nessun commento: