lunedì, gennaio 23, 2006

Week-end to beginnig.....


Un fine settimana per recuperare...

Sabato, finalmente sono riuscito a dormire fino alle nove e quaranta, quindi, ritemprato e con una casa da rassettare, mi alzo senza indugi e mi butto nelle faccende di casa. Ho proprio ripulito tutto, salvo i vetri delle finestre, perchè ero arrivato allo stremo.
Ho sentito il Mio Amore, che, alla una e mezza si era alzato da poco e stava preperandosi il pranzo.
Il resto del pomeriggio è volato, rassettando carte e documenti, poi mi sono sdraiato sul divano e mi sono appisolato per un'ora. Il tempo di fare la barba e la doccia ed è arrivato Cicitto. Quattro chiacchiere, ma il desiderio ci ha preso la mano e siamo finiti nel lettone, facendo l'AMORE, con estrema passione, rimanendo poi abbracciati sotto le coltri, coccolandoci e scambiandoci tenerezze.

Ci siamo alzati (sorvolo sulla fase della rituale pesatura, in cui io sono sempre molti chili più di lui). Ci dirigiamo al "Globo", dove ci siamo lanciati nello shopping. Cicitto ha trovato una camicia color viola cangiante a cui io ho abbinato una cravatta blu. Ho trovato il regalo ed il biglietto di auguri per mio cuginio, che compie gli anni a fine mese ed inoltre un meraviglioso piatto da centrotavola in vetro satinato...
Siamo rientrati a casa che erano già le dieci meno un quarto, un pò di riposo e poi a cena, che ha raggiunto l'apoteosi nel dessert: una sublime meringata con cioccolata calda. Usciti dal ristorante, non era ancora molto tardi, così siamo passati dal pub messicano, per il mio margarita alla fragola frozen e Cicitto ha preso un cocktail analcolico e dolcissimo che lui adora.

Ormai alla una e mezza, ci ritiriamo. Lui torna a casa ed io rimango sveglio alla TV.

Domenica mattina, mi sveglio tardi, rimango ancora nel letto a godermi questo momento di tranquillità.
Poi mi metto in movimento. Salta fuori il mio istinto da Doris Day: mi cimento in una torta stracciatella. Una volta messa in forno, ho stirato. Ho telefonato al Mio Amore, che si è svegliato ancora più tardi di ieri. Nel pomeriggio, mi sono rilassato sul divano, gongolandomi per la riuscita dell'impresa di pasticceria.
Cicitto è arrivato verso le cinque e mezza, chiacchiere e coccole, quindi siamo andati da sua sorella (La Topona). Chiacchiere su "Il Grande Fratello" e vario gossip ed anche il cognato è rimasto a farci compagnia (cosa rara).
Tornati a casa, abbiamo appronato la cena, alla fine della quale abbiamo assaggiato la mia torta, che era anche buona.
Un pò di TV e veso le dieci e mezza, Cicitto è andato via. Io ho rigovernato la cucina e sono rimasto tra TV e PC, fino alle tre e mezza.

Sta mattina, mi sono svegliato verso le nove e mezza. Mi organizzo subito, andando prima all'ACI e poi in posta, riuscendo a tornare a casa solo verso le dodici. Un attimo di riposo e poi ancora in macchina, alla volta del Mio Cicitto, per pranzare insieme. Con noi al ristorante, c'erano Squo-Llida e Bloody Mary, le sue colleghe. Durante il pranzo si è parlato del fine settimana e di come le due ragazze siano un pò mosce nei loro passatempi.

Lascio il Mio Amore, rimandandoci alla nostra chiacchierata serale. Purtroppo, sta sera, dovrò essere al lavoro, per il turno di notte.

Meglio che, per ora, chiuda e vada a riposarmi, prima di affrontare una nottata di lavoro.
Vi saluto e vi abbraccio. Vostro Sal.

Nessun commento: