venerdì, gennaio 20, 2006
Spazzatura tra blog, televisione e lavoro...
Adesso basta!!!
Non se ne può più di quest'invasione di pubblicità, che infetta i nostri blog. Mi ritrovo a dover cancellare decine di speudo commenti, che altro non sono che pubblicità di siti assurdi, che pubblicizzano farmaci e droghe.
Ma la Redazione cosa fa?!?
Possibile che non si riesca ad impedire l'accesso di questa spazzatura?!?
Basta con le rimostranze!
Finalmente, è finita la settimana... ed è "in bellezza", con un'altra giornata da inferno, dopo la giornata di ieri in cui ho lavorato per dieci ore.
Proprio riguardo a ieri, ero un cerbero infernale: mi hanno fatto arrivare in reparto per le sette, per poi incominciare l'impianto solo per le nove, tanto più che si trattava di un Defibrillatore Biventricolare, su una vecchina di ottantadue anni, ed a seguire due Studi Elettrofisiologici.
Sono proprio fuggito, appena mi è stato possibile, lasciando un messaggio per Pirry, che faceva la notte, perche mi impacchettasse dei Set da Vestizione e desse una controllata alla Sala (E' stata gentilissima, anche a prepararmi il materiale per oggi).
A casa, ho avuto il tempo di fare la doccia e sedermi sulla poltrona, quando è arrivato il Mio Amore.
E' stato bellissimo averlo lì con me. Ci siamo abbracciati, che ancora non si era tolto il cappotto.
Poi ci siamo sistemati sul divano, coccolandoci.
Cicitto mi chiede se mi sentissi troppo stanco per..... Ma come ho sempre detto, "Bassstiano" è un porco e si era già agitato nei miei pantaloni. Così, mentre Cicitto si infilava sotto la doccia, io mi infilavo nel lettone ad aspettarlo.
Tutte le fatiche erano sparite, anzi... rinvigoriti dalla presenza l'uno dell'altro. Abbiamo fatto l'Amore, con estrema passione, con lunghi brividi che percorrevano i nostri corpi. Abbiamo proseguito per più di un'ora, godendoci questo meraviglioso momento!
Ma dovevamo andare a fare la spesa e, così, ci siamo alzati, per andare all'Auchan, dove Cicitto a lasciato le camice a lavare, abbiamo fatto la spesa, poi abbiamo buttato i vetri e siamo tornati a casa. Ho preparato la cena, intanto che lui apparecchiava la tavola. Cena e poi TV.
"Il Grande Fratello" ha aperto i battenti delle Casa, ma, a noi, i concorrenti sono sembrati fin troppo sgamati: chi fa il modello, chi l'annunciatrice, chi ha partecipato a MissItalia... Ma non l'hanno confuso con "L'Isola dei Quasi Famosi"? Poi hanno aggiunto qualche trucido, una macchietta degli extracomunitari, condendo il tutto con un falso cinismo, mettendoli in un apprtamento che è un tugurio, ma con la prospettiva di un attico... La Marcuzzi mi ha fatto rimpiangere la D'Urso.
Ma è tutto da vedere. Con le settimane, si saprà se questa edizione regge o sarà un flop.
Oggi, tornato a casa, dopo l'ennesima giornata stressante e faticosa, con l'ennesimo straodinario, che forse non verrà mai conteggiato, mi sono messo sulla poltrona e non avevo la forza di alzarmi. Ma la fame era tanta, giacche, anche oggi, mi sono ridotto a mangiare una brioches, ho bevuto un caffè e due bottigliette d'acqua.
Ho messo in forno una pizza e l'ho divorata.
Ora sono qui con voi, ma tornerò a riposare in poltrona o mi stenderò sul divano, in attesa della telefonata del Mio Amore.
Spero di riuscire a prendere sonno facilmente, giacchè domani vorrei fare un pò di pulizie in casa.
Per intanto, vi saluto e vi abbraccio. Vostro, Sal.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento