venerdì, gennaio 27, 2006

...Ma quando smetterà?...


Lo dico e lo ripeto: odio la neve!!!

E' da ieri che nevica e ci non accenna a smettere.
Il Mio Amore, il Mio Cicitto, è solo a casa ed io sono isolato dal mondo da questa orribile neve, che imbianca, che gela, che occlude ogni cosa.
Le stade sono bloccate, tutto è paralizzato e.... continua a nevicare. Per rientrare a casa, ho faticato a trovare i gradini e, per poco, non mi catapultavo per terra. E' orribile!
Ho dovuto spalare per oltre un quarto d'ora per riuscire ad avere una perveza d'ingresso e... nevica ancora e di nuovo scompaiono i gradini di casa.

Mai come ora, ho sentito il peso di vevere in due case separate con Cicitto. Quindici chilometri, sono un nulla, quando hai la possibilità di metterti in macchina ed andare dalla Persona che Ami. Ma così.....

Ho odiato le colleghe che oggi mi dicevano: "Di cosa ti preoccupi? Tu abiti di fronte l'ospedale, vieni al lavoro a piedi. La neve è bellissima! Pensa a quanti devono mettersi in macchina, con le catene, per venire a lavorare. Tu sei fortunato..."
Ma loro, ritornando a casa, trovano il loro marito ed i loro figli, che le accolgono e le coccolano, per essersi buttate nella tormenta per tornare a casa. Io rietro a casa e trovo una casa vuota, posso solo telefonare al Mio Amore, per chiedre come stia.
Totto bene, per fortuna! Ma siamo separati e lontani, con decine di centimetri di neve che ostriuscono la strada del Nostro AMORE.

Forse sono egoista, forse...

Per il momento, vi saluto e vado a fissare gli orribili fiocchi di neve che cadono implacabili sul mio mondo. Un abbraccio. Vostro, Sal.

Nessun commento: