domenica, novembre 20, 2005

Morbidi cuscini...

Ci sono i giorni i cui ti sembra di abbracciare dei morbidi cuscini.

Sarà la carenza di sonno, saranno le influenze astrali, sarà che mi sono rilassato dopo una settimana faticosa... ma oggi mi sembra che tutto sia al suo posto.

Oggi mi sono svegliato verso le sei e mezza, dopo esere andato a dormire alla una. Non ho il tempo di accendere il cell, che mi chiama Titty, aveva capito male ed era già pronta a partire. una volta che le ho spiegato che, forse era megio aspettare, ho fatto la doccia, mi sono preperato e siamo andati a prendere Popy e da qui a Lecco, per il corso di aggiornamento sull'elettrocardiogramma. Qui troviamo Guido, che viene raggiunto da una ragazza e da una PAZZA che fingeva di essere il suo ragazzo. Il corsoHè stato interessante, ma niente di nuovo: un buon ripasso. Ero l'unico ragazzo di tutta l'aula, non che cambiasse qualcosa.
Titty era assonnata e con il cellulare acceso, che suonava nei momenti meno opportuni. Popy con gli occhiale neri, al chiuso, dopo l'intervento agli occhi.
C'erano anche le zabette dell'emodinamica di Lecco, che molto mi hanno abbracciato...
Dopo il corso ci siamo fermati a pranzo alla mensa dell'ospedale e qui, rivedo Nemi (è diventata uno stecco, ma si sente una gran ficona, come sempre, tanto più che ora è l'amante del primario di chirurgia, che ha un'altra amante e la moglie.., ma questi sono cazzi loro...).
Toniamo a casa. Popy mi sembra stanca, ma acnche arrabbiata, per aver visto Guido; Titty guida peggio di me, ma ha un bellissimo fuori strada; io sono stranamente felice.....

A casa, accendo il PC e trovo la mail di Giò, a cui rispondo e poi, guardando un vecchio film in TV, vago per siti di arte.

Ho lasciato il Pc, per fare la doccia e, intanto che mi scorreva l'acqua calda sulla pelle, pensavo a quanto sia bello avere degli AMICI.
I colleghi (che non sono solo questo...); gli amici conosciuti, per caso, sul blog, come Giò ( meglio di un foulard di Hermes ), e tutti gli altri...

Sento il rumore della macchina di Cicitto...
Vi lascio e vi abbraccio. Vostro: Sal.

Nessun commento: