lunedì, novembre 28, 2005
Sex and the Brianza...
Cicitto è appena andato via ed io ho lavato i piatti intanto che guardavo "Sex and the city". Tutti così belli, così ricchi, con una vita intensa, tra mostre e teatri, tra feste e scelte di vita meravigliose tra New York e Parigi.
Ma laveranno mai i piatti o puliranno casa, andranno per supermercati,...?
Forse la nostra è una vita comune, ma è reale!
Le fictions sono perfette, perchè studiate e strutturate così. E' bello guardarle, ma non si può pensare di ripeterle, quando devi alzarti al mattino alle sei per andare a lavorare, magari in un cementificio.
Oggi Cicitto è arrivato alle cinque e mezza, ci siamo coccolati sul divano e poi siamo andati da sua sorella. Quattro chiacchiere, forse un pò stirate e poi siamo passati all'Auchan, dove Cicitto ha ritirato le camice e abbiamo fatto un giro per cercare qualcosa da portare a sua zia. Siamo tornati a casa e Lui era eccitato: ci siamo spogliati ed abbiamo iniziato sul divano. Eravamo già nel meglio, quando ha squillato il telefono fisso, stacco sempre il cell prima di inziare afare l'amore, ma il fisso lo hanno solo in pochi e temevo che fosse qualcosa di grave. Era Rosanna, per dirmi che il regalo per la Mamma va cambiato, per fortuna io ne avevo comprato un altro di emergenza.
Abbiamo ripreso e Cicitto è venuto sotto le mie mani, con grande gioia di entrambi. Poi siamo passati sul lettone, dove ci ho dato dentro io, arrivando a godere tantissmo, due volte in due giorni.
Ho preparato la cena: fusilli al pomodoro e basilico, polpettone al forno con patate, tartufo al cioccolato, chardonnay.
Una cena comune, di gente comune, di una famiglia comune.
Poi vedi un telefilm in TV, ma non te ne importa nulla. E allora pensi a quanti di noi, gay, prendono per oro colato quelle fantasticherie e provano ad emulare stili e modi. Non viviamo a New York, non lavoriamo da Vogue, non abbiamo amici che organizzano mostre,.....
Sono FELICE di quello che ho!!!
Certo, se mi capita di avere un giorno libero e riesco ad andare ad una mostra lo faccio, e ne capisco anche, ho gusto da vendere e conoscenza, ma poi torno alla mia vita comune, bella e piena di amici.
"Sex and the Brianza"! Meno glamour, meno fashion, meno glittering, meno BluMarine , ma tanto divertente.....
Per ora, vi saluto e vi abbraccio. Vostro, Sal.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento