giovedì, novembre 10, 2005
Nell'attesa di Cicitto...
Come sempre, lo smonto notte è un giorno perso, nel senso che non riesci a fare nulla.
Ieri ero davvero molto stanco, tanto che mi sono svegliato alle quattro, dopo aver parlato con Cicitto, ho ciolliato ( Termine siciliano per descrivere il far nulla. La ciolla è il pistolino dei bambini: il ciolliare è l'attardarsi dei bambini con il proprio pistolino, giocandoci ). Non ho fatto altro che stare davanti alla TV, guardando la registrazione de "La Talpa" poi "L'Isola", ho cenato presto... ma mi sentivo ancora stanco. Dopo la telefonata di Cicitto, mi sono messo a letto e mi sono perso parte del finale de "L'Isola", perchè mi sono riaddormentato.
Sta mattina mi sono svegliato verso le nove, mi sono dato una rassettata e sono salito in macchina per andare a cercare il regalo per il mio Cicitto, ma temo proprio che dovrò cambiare l'idea... Tornato a casa, ho acceso il PC girando per i blog.
Questa sera, Cicitto verrà a casa, spero che faremo un poco di amore, quindi andremo a cena con Giovanni e sua moglie, amici deliziosi: lui un folle nei panni di un bancario, lei una bella donna con la voce da transessuale ( a detta del marito ).
Sono sicuro che sarà una serata divertente e vi ragguaglirò in seguito.
Per il momento, vi saluto e vi abbraccio. Vado a telefonare al Mio Amore.
Vostro, Ator.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento