martedì, novembre 29, 2005
Nevica ancora...
E' cambiato ancora il tempo!
Esco di casa che faceva freddo, ma sembrava tranquillo. Ero in sala di elettrofisiologia per un tilting test ad un tipo logorroico, quando entra Milly chiedendo se avessimo montato le catene alla macchina. Aveva cominciato a nevicare, in modo intenso e già attaccava di un buon cinque centimetri.
Panico! Cicitto è andato in auto al lavoro e temevo che lì, dove lavora lui, stesse nevicando di più o che le strade potessero essere impraticabili. Fino alle due non ho potuto chiamarlo, ma poi ho avuto la rassicurazione.....
Avendo finito le mie attività, sono venuto via dal lavoro un'ora prima. Mi sono riposato, ho gironzolato per siti internet, ho guardato la cassetta di Herry Potter, il prigioniero di Azkaban : bellissimo, anche se credo che tanto merito lo hanno i coprotagonisti.
Non ho cenato, non avevo fame e sono rimasto a guardare in TV il gala de "La Talpa" : una puntata inconcludente. Ma questi reality non avranno un pò stufato?!
Mi ha chiamato Cicitto e siamo stati al telefono per quasi mezz'ora, abbiamo fatto programmi per i prossimi giorni e non vedo l'ora di essere ancora stretti stretti.....
Dio, come AMO quest'uomo!!!
Saltando di palo in frasca, un omaggio al mio amio Giò: un pò di glittering ha sicuramente il suo effetto!
Per il momento vi saluto con un abbraccio. Vostro, Sal.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento