mercoledì, novembre 23, 2005
Reality e vita reale...
...E siamo arrivati anche al finale de "La Talpa"...
Baci abbracci, grandi discorsi, ma quando Sperti ha detto di voler dire la verità in diretta... bhe, ho pensato: finalmente un altro coming out.
Chi potrebbe dubitare del suo essere "della Famiglia"!
Ma così non è stato!
Ed io mi chiedo: ma quali reality?! La realtà rimane sempre un passo oltre la porta, ed i poveri uomini invisibili hanno perso la visibilità ci qualcuno che avrebbe potuto dire: "sì anch'io..".
Ma, alla fine, ciascuno deve fare ciò che si sente.
Passando ad un altro argomento...
Tra ieri e oggi, ho lavorato come un dannato.
Ieri sera abbiamo festeggiato Floxinia, per la sua laurea in Scienze delle Comunicazioni, con centodieci e lode.
Eravamo un bel gruppo e molti non sono riusciti a venire alla pizzata, ma hanno partecipato al regalo ed alla gioia per la nostra collega.
Cicitto è stato ad un corso di aggiornamento a Bergamo, dove ha trovato tante PAZZE e VELATE, che si nascondono, non tanto bene, sotto giacca e cravatta, ma quando portano il vassoio, a mensa, sono delle vere DIVE. Tante tracolline, assulutamente griffate, tanti polsi svolati ( l'atteggiamento che assume il polso di molti gay, che cede sotto il peso di una checcaggine appena nascosta ).
Oggi, stranamente, non avevo voglia di scrivere, ma poi, mi sono redento ed eccomi a voi in tutto il mio splendore....
Sta mattina, mi sono svegliato presto,dopo solo cinque ore di sonno, ma mi sono detto che dovevo rimanere ancora un pochino a letto. E così ho fatto.
Mi sono alzato verso le dieci e quaranta, qindi, mi sono messo in moto: ho passato l'aspirapolvere, ho lavato i pavimenti, ho lustrato il bagno, ho tolto la polvere, ho fatto andare la lavatrice, ho avuto anche il tempo di sedermi a guardare la Clerici che cucina.
Tornato a casa, finalmente, riposo: TV, telefonata di Cicitto, con il quale mi ero sentito anche all'ora di pranzo, e domani ci vedremo. Ho, anche staccato le tende, le ho messe in lavatrice e le ho, poi riappese.
Una giornata da donna di casa, anche se io preferisco definirla da single, giacchè, se non le faccio io, queste cose non me le fà nessuno.
E' fin troppo facile, starsene a casa dei genitori, con mammina che lava e strira.
So che tanti, come me, devono organizzarsi la vita e la casa, con realtive fatiche domestiche, ma è uno dei doveri di chi ha scelto la vita indipendente.
Devo ammettere che preferisco lavare e strirare, ma avere anche la possibilità di avere con me il Mio Amore: non potrei vivere la Gioia di condividere con Cicitto i momenti meravigliosi che abbiamo se fossi a casa dei miei.
Questo mi ripaga di tutto!!!
Amore Mio, sai quale sia il mio desiderio di condividere con te la mia vita intera, sogno il momento in cui staremo insieme sempre, giorno e notte...
Ma arriverà!!!
Per il momento chiudo. Vi saluto e vi abbraccio. Vostro, Sal.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento